Wanda Nara confessa: “Inizio ad avere paura”. Il gesto di Icardi è terrificante

Nuovo capitolo della telenovela che vede protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. La nota showgirl avrebbe confessato in un programma televisivo di avere paura degli atteggiamenti dell’ex marito. 

La fine della del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce ogni giorno di una nuova vicenda che sta portando sempre più verso il ridicolo la modella e il calciatore. Ormai sentimentalmente separati, vista la nuova storia di lei con il rapper argentino L-Gante, la showgirl, nelle ultime ore, ha svelato nuovi elementi riguardanti la crociata contro il quasi ex marito.  

La triste confessione di Wanda Nara: "Ho paura di Icardi".
La triste confessione di Wanda Nara: “Ho paura di Icardi” (LaPresse).

Dopo aver confermato di essersi innamorata del cantante, con il quale ha quindi dato il via a una nuova relazione sentimentale, e di aver scoperto il tradimento dello scorso anno di Icardi con China Suarez, la classe’ 86, intervenuta al programma Partners of the Show, ha svelato all’opinionista Luli Fernandez di essere spaventata dagli atteggiamenti del classe ’93 il quale, nonostante la fine del matrimonio e il nuovo rapporto di lei, continuerebbe a inviarle messaggi d’amore ai quali, almeno per ora, Wanda Nara pare non aver mai risposto.

Wanda Nara, l’atteggiamento di Icardi la spaventa: “Sto iniziando ad avere paura”

Come anticipato, durante l’intervento al programma Partners of the Show, Wanda Nara ha parlato della storia ormai finita con Mauro Icardi. Una storia, che era iniziata tra le polemiche, visto il suo tradimento proprio con Icardi ai tempi del matrimonio con Maxi Lopez, e che tra le polemiche sta finendo. Un rapporto sentimentale che si credeva potesse durare in eterno, ma che in realtà, almeno per ora, continuerà solo a livello professionale.

Wanda Nara e Icardi.
Wanda Nara spaventata dagli atteggiamenti di Mauro Icardi (LaPresse).

Infatti, sebbene crediamo ci saranno presto prese di posizione, la bionda showgirl risulta essere ancora la procuratrice del classe ’93 che, passato in prestito al Galatasaray dal Paris Saint Germain, sta facendo parlare di sé solo per la separazione dalla modella sudamericana che, proprio nelle scorse, avrebbe confermato alla modella Luli Fernandez di essere molto spaventata dagli atteggiamenti alquanto strani di Icardi: “La verità è che questa volto ho paura”.