Wanda Nara sotto attacco: bordata pazzesca. Contro di lei si scaglia la moglie di un campione del mondo

Wanda Nara non trova pace. Continuano a piovere pesanti critiche nei confronti della modella argentina, ex moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara è la regina indiscussa del gossip, specialmente in quest’ultimo periodo in cui senza filtri ha parlato della sua relazione con il cantante e connazionale L-Gante. Le foto della showgirl argentina e dell’artista a letto insieme, lui più piccolo di lei di 14 anni, hanno fatto il giro del mondo.

Wanda Nara attaccata ancora una volta sui social
Wanda Nara – foto ANSA

Tra i protagonisti di questa storia non può ovviamente mancare Mauro Icardi. L’ex centravanti dell’Inter, ora di proprietà del Paris Saint Germain ma attualmente in prestito al Galatasaray, nonché suo marito, aveva provato in prima battuta a riallacciare i rapporti. Ma la modella, tuttavia, ha rimasta ferma sulle sue scelte.

Nuove pesanti critiche piovono addosso a Wanda Nara

Wanda Nara accusata dalla moglie di un campione del mondo
Wanda Nara – foto ANSA

Naturalmente questo modo di fare da parte di Wanda non ha lasciato indifferente il mondo dei social e dello spettacolo in generale. Sono infatti tanti i volti noti dello sport e del jet set che hanno commentato la vicenda. Il classe 1993 con un passato in nerazzurro si è affacciato in Serie A come uno degli attaccanti più interessanti del panorama mondiale. Ciononostante, le vicende extracalcistiche non hanno permesso alla punta di dare alla sua carriera la tanta attesa svolta definitiva.

Icardi scelse sua moglie Wanda come procuratrice, mossa che lo portò, in qualche modo, a perdere i suoi privilegi con il club meneghino. La storia sportiva tra il club interista e l’argentino è finita nel peggiore dei modi: da capitano aveva chiesto un aumento di stipendio faraonico. Ma la società rispose togliendogli la fascia, finita sul braccio di Samir Handanovic, e cedendolo alla prima occasione utile.

La moglie del campione del mondo dice la sua

Insomma, l’influencer argentina all’epoca venne addirittura indicata come la manager più ambita. Ma il tempo si è dimostrato ancora una volta galantuomo e ha dimostrato che il lato relativo alla gestione degli affari non è proprio il suo forte. Piuttosto, meglio lasciare Wanda ai pettegolezzi e ai giornali scandalistici. L’ultima personalità che ha commentato quanto successo tra la modella e il calciatore, è stata la moglie di un ex campione del mondo. Caterina Collovati, moglie di Fulvio vincitore dei Mondiali con l’Italia nel 1982, sui suoi canali social ufficiali ha lanciato una bordata pazzesca alla showgirl:

“Wanda Nara, dopo averci mostrato i movimenti sotto le lenzuola con il rapper L-Gante, dichiara che è scoppiato l’amore tra lei e il 22enne cantante. Ci riferiscono di un Mauro Icardi furioso che definisce la moglie lo zimbello del mondo intero. Ai bollenti spiriti di Wanda Nara eravamo abituati, quel che ci rattrista sono le sorti di quei 5 bimbi (tre di un padre, Maxi Lopex e due di un altro, Mauro Icardi) cosa penseranno delle continue oscillazioni amorose della loro focosa mamma? Si era presentata in Italia come la manager più ambita, pensavamo che l’ambizione si fermasse alle capacità professionali evidentemente non solo a quelle”.