Chiara Nasti, follia di lady Zaccagni. Sui social è bufera – FOTO

Chiara Nasti, fidanzata del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, è tornata al centro delle polemiche per alcune risposte date sui social.

Ancora una vittoria per la Lazio in campionato che è riuscita a strappare tre punti dalle grinfie dell’Atalanta. Il 2-0 ottenuto al Gewiss Stadium di Bergamo può soddisfare i biancocelesti che così facendo hanno blindato il terzo posto in classifica. A regalare la vittoria al club ci hanno pensato Mattia Zaccagni e Felipe Anderson.

Chiara Nasti scatenata, sui social è bufera
Chiara Nasti – foto rete

Buona prova, quindi, del brasiliano che è stato chiamato a sostituire l’infortunato Ciro Immobile. Il bomber partenopeo ha un problema alla coscia sinistra e mister Maurizio Sarri, per far fronte all’assenza del capitano, ha optato per il tridente leggero. Anche perché altre grandi alternative non ci sono.

Chiara Nasti sotto attacco, la sua ultima storia ha indignato gli utenti

Chiara Nasti dà una risposta che indigna i social
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti – foto rete

Oltre a quella del verdeoro, però, degna di nota è stata anche la prestazione dell’ex Hellas Verona. Zaccagni, grazie alla rete realizzata contro gli orobici, ha ottenuto il suo quarto centro stagionale. Eguagliato così il record dell’anno scorso risalente alla sua prima stagione nella Capitale. Almeno per quanto concerne le gare relative al solo campionato.

L’obiettivo per il classe 1995 è quello di migliorare il suo miglior score: quello appartenente alla stagione 2020/21. All’epoca, con addosso i colori del club scaligeri, riuscì a totalizzare 5 reti in campionato. Ancora un goal per lui è raggiungere questa traguardo. A dare una marcia in più al calciatore, c’è sicuramente la paternità imminente. Tra poco il biancoceleste e la sua compagna Chiara Nasti avranno il loro primo genito: Thiago.

Lady Zaccagni di nuovo al centro delle polemiche

Tuttavia, se Zaccagni fa parlare di sé per le gesta in campo, la sua metà è invece finita al centro delle polemiche per alcune risposte date agli utenti sul proprio profilo Instagram ufficiale. L’influencer con i social ci vive, ma spesso si lascia andare in alcune risposte che lasciano il pubblico del web a bocca aperta. E purtroppo, come in questo caso, non sempre in maniera positiva. L’ultima diatriba è arrivata da alcune stories condivise dalla blogger sul proprio account. Nelle immagini si vede infatti un bambino di sei anni giudicato dagli utenti un po’ troppo maleducato.

Colpa di qualche parolaccia di troppo. La considerazione, però, non è piaciuta a Lady Zaccagni che ha risposto con toni piuttosto piccati. Al commento “Ma quel bambino maleducato nelle storie chi è? Come può far sorridere un bambino di sei anni che dice vaffa?” la blogger ha così replicato: “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare, su”.

folle risposta di Chiara Nasti sui social
Chiara Nasti sui social – foto Instagram