News Lazio

Lazio, la sorpresa del grande ex: l’eroe del 26 maggio avvistato a Formello. Ritorno di fiamma? – VIDEO

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista dell’Europa League e ha ricevuto la visita di uno storico ex biancoceleste.

La Lazio è tornata in campo dopo la bella e convincente vittoria ottenuta in casa dell’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Maurizio Sarri e i suoi devono però mettere subito da parte quanto di buono fatto e iniziare a pensare alla prossima partita.

Lazio – foto LaPresse

Giovedì i capitolini saranno avversario del Midtjylland all’Olimpico. Penultima sfida valevole per la fase a gironi dell’Europa League. Dopo la brutta sconfitta dell’andata rimediata in terra danese per 5-1, i biancocelesti sono chiamati al riscatto. Ad accompagnare il gruppo, un’importante cornice di pubblico che avrà la stessa voglia di rivalsa.

Bella sorpresa a Formello, la Lazio riabbraccia uno storico ex

Roma-Lazio finale Coppa Italia

Intanto nel centro sportivo di Formello c’è un pizzico di preoccupazione per lo stato di salute di Luis Alberto, oggi assente dal campo. Ieri, nel post partita, mister Sarri aveva parlato di un leggero acciacco per lo spagnolo. Al punto che non è nemmeno stato scelto come sostituto a gara in corso, mossa piuttosto tipica in questa stagione.

Nonostante l’assenza del Mago e di Ciro Immobile, out anche lui per un problema al flessore della coscia sinistra, la Lazio è riuscita a giocare una delle più belle partite della stagione. La speranza, quindi, è che la squadra possa continuare a viaggiare sulle alti dell’entusiasmo almeno fino alla pausa Coppa del Mondo.

Momento amarcord in casa biancoceleste

Oggi pomeriggio nel centro sportivo biancoceleste c’è stato una sorpresa per la squadra che ha ricevuto una curiosa visita. A fare un saluto alla Lazio durante i preparativi per gli allenamenti è stato Ogenyi Onazi. Ricordato con affetto dalla gente laziale soprattutto per la grande partita giocata il 26 maggio 2013. Fu titolare nel centrocampo di Vladimir Petkovic che alzo la coppa in faccia ai cugini della Roma in quella storica finale di Coppa Italia.

Il nigeriano classe 1992 attualmente sotto contratto con la Casertana in Serie D, ha vestito la maglia della Lazio in 110 occasioni. Riuscendo anche a mettere a segno 7 marcature. Nel video condiviso su Instagram dall’ex biancoceleste, si vede tutta la gioia di Felipe Anderson, Sergej Milinkovic-Savic e Patric che sono immediatamente corsi ad abbracciarlo.

Published by
Federico Di Placido