Stefania Orlando, lacrime in studio: ha deciso di farla finita

Stefania Orlando piange in studio. La nota showgirl ha raccontato davanti alle telecamere di Verissimo il fatto che sta sconvolgendo la sua vita. Una brutta mazzata che proprio non ci voleva.

Tutte le cose belle, prima o poi, finiscono. L’amore, purtroppo, è una di queste. Il “finché morte non ci separi” è sicuramente la formula più gradita ai romantici. L’unica, seppur dolorosa, a cui dovrebbe essere concesso di separare due persone innamorate. Altre motivazioni non dovrebbero esistere.

Stefania Orlando triste per la fine della relazione con Simone Gianlorenzi.
Stefania Orlando (Instagram Stefania Orlando).

In un mondo fantastico sarebbe certamente così, ma la vita, si sa, in alcuni casi, ci costringe a fare i conti con la realtà. Una realtà in cui il sentimento d’amore che lega due persone può finire o magari affievolirsi solo in una di esse. Una situazione, quest’ultima, che chiunque ha vissuto almeno una volta nella vita.

Stefania Orlando la sta vivendo nella sua forma iniziale più dolorosa proprio in questi giorni. Triste e sconsolata, la bionda showgirl è intervenuta in tal senso negli studi di Verissimo raccontando, alla conduttrice Silvia Toffanin e ai telespettatori, la fine del matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi che aveva sposato l’1 luglio 2019 dopo 11 anni di fidanzamento. Prima del classe ’76, la Orlando era stata legata sentimentalmente all’attore Andrea Roncato che aveva sposato nel 1997 prima di separarsene nel 1999.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati: i dettagli della fine raccontati a Verissimo

Presente negli studi di Verissimo, noto programma delle reti Mediaset condotto da Silvia Toffanin, Stefania Orlando ha raccontato i dettagli riguardanti la fine della relazione con l’ormai quasi ex marito, Simone Gianlorenzi:

“Simone mi aveva fatto comprendere il suo disagio circa il nostro rapporto. È un momento complicato perché il nostro matrimonio, dopo quasi 15 anni insieme, ha avuto una crisi. Abbiamo deciso di concederci dello spazio. Sono situazioni che succedono quando si cammina insieme per troppo tempo. Il nostro rapporto è stato pieno di amore, sostegno e rispetto”. 

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi.
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Instagram Stefania Orlando).

La cantautrice, continuando, ha quindi spiegato quanto sia stato difficile separarsi dal compagno:

“Non è stato facile separarsi dopo una storia così lunga e bella. Purtroppo se continui a portare avanti ostinatamente un rapporto, rischi di rovinare quello che c’è stato. Dovevamo porre un punto. Occorre il coraggio di lasciar andare le cose”. 

La classe ’66, di conseguenza, ha concluso chiarendo un dettaglio molto importante e spiegando i suoi piani per il futuro:

“Non ci sono state terze persone. Simone mi ha fatto comprendere il suo disagio circa il nostro rapporto e io l’ho capito e assecondato. Ci siamo parlati e ci siamo promessi di esserci sempre l’uno per l’altra. Posso confermare che non sia stata una rottura traumatica, ma non si diventa amici da un giorno all’altro. Ora vado per la mia strada. Sto riscoprendo gli amici, programmando viaggi. Sto riscoprendo le cose importanti come la famiglia che prima avevo accantonato. Credo sia importante per tutte le donne che si trovano smarrite”.