Icardi, non c’è pace: periodo da incubo. Clamorosa mossa dell’ex fiamma

Mauro Icardi è sotto assedio. Non bastava Wanda Nara, anche l’altra storica ex è tornata a pungere l’ex attaccante dell’Inter.

Settimane da panico per il centravanti Mauro Icardi. Il calciatore argentino, che dovrebbe concentrarsi solo sul campo, è invece alle prese con alcuni situazioni a dir poco spiacevoli. La prima è certamente quello che lo vede coinvolto nella separazione con Wanda Nara.

Duro colpo dell'ex fidanzata di Mauro Icardi
Mauro Icardi – foto ANSA

L’ultima scena lo ha visto protagonista in Argentina, quando all’ingresso dell’albergo dove alloggiava l’ex moglie ad attenderlo ha trovato la polizia. Il personale di sicurezza non lo ha lasciato entrare sotto esplicita richiesta della modella che pochi giorni dopo ha detto di sentirsi in pericolo per la situazione.

L’ultima stoccata a Mauro Icardi arriva dall’altra storia ex

China Suarez colpisce Mauro Icardi sui social
China Suarez – foto rete

In tutto ciò la showgirl sembrerebbe essere impegnata in una relazione con il cantante ventiduenne L-Gante. A lanciare la bomba sono stati proprio loro due attraverso i loro profili ufficiali Instagram. Wanda Nara, infatti, ha condiviso alcuni scatti a letto insieme a lui. I due hanno da poco girato un video musicale insieme e la scintilla, lo hanno successivamente confermato loro stessi, è ormai scoccata.

Il calciatore ex Inter, nonostante abbia fatto di tutto per rimettere insieme i pezzi e mantenere la famiglia unita, Wanda ha cinque figli (tre con l’ex calciatore Maxi Lopez e due con il classe 1993), lei non ne ha voluto sapere e ha preferito fare scandalo ridendo in faccia alle critiche che copiosamente le sono piovute addosso. Che la coppia Icardi-Nara non fosse nata sotto una buona stella lo si era capito da tempo.

La mossa social è un’entrata a gamba tesa

In quest’ultimo periodo, però, anche il centravanti avrebbe provato a ricominciare una nuova vita. Fino a poco tempo fa era infatti stato visto insieme alla modella China Suarez. Ma anche tra la loro la passione è finita e ha lasciato spazio alle ripicche. Anche China, proprio come Wanda, ha da poco pubblicato alcuni scatti di lei in compagnia di un altro artista sudamericano, Ezequiel Ivan Cwirkaluk.

Strategia di marketing o semplice tentativo di emulare ciò che ha fatto la collega e rivale in amore Wanda Nara? Proprio come la procuratrice, anche la modella China Suarez ha prima girato un videoclip sexy con il cantante e poi si è mostrata al mondo in alcune pose intime insieme a lui. Insomma, difficile pensare che Icardi potrà tanto facilmente tornare a pensare esclusivamente al calcio giocato.