“Una cosa a tre”, Antonella Fiordelisi svela tutto: temperatura bollente al GF Vip

Dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi sgancia la bomba. La rivelazione della 24enne è da mordersi le mani.

Protagonista nella casa del Grande Fratello Vip, reality show trasmesso in Italia su Canale 5, Antonella Fiordelisi sta facendo parlare di sé per alcune rivelazioni bollenti circa una proposta indecente ricevuta da un volto noto dello spettacolo.

La confessione schock di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi GF Vip – foto rete

Con un passato da schermitrice, che a 15 anni, l’ha vista vincere, tra le altre cose, il titolo di campione d’Italia a squadre, la bella classe ’98 si sta affermando sempre di più come personaggio di spicco del mondo della moda e dello spettacolo che l’ha già vista protagonista in programmi come Temptation Island e Uomini e Donne.

Programmi, questi, che le hanno permesso di acquisire grande popolarità soprattutto sui social dove, considerando il suo profilo Instagram, la 24enne originaria di Salerno può vantare più di un milione di follower (1,3 per la precisione) che ne fa uno dei personaggi italiani più seguiti sul noto social network.

Antonella Fiordelisi: “Ho rifiutato la sua proposta, ma in futuro potrei ripensarci”

Come anticipato, Antonella Fiordelisi, in queste ore, ha attirato su di sé l’attenzione di tutti gli amanti del gossip. Dalla casa del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua settima edizione, la modella e influencer ha infatti rivelato la proposta indecente ricevuta da Alex Belli che, protagonista lo scorso anno a Cinecittà, le avrebbe chiesto di fare una cosa a tre insieme alla compagna, Delia Duran.

Alex Belli e Delia Duran.
Alex Belli e Delia Duran (Instagram Alex Belli).

Una proposta, rispedita con compostezza subito al mittente dalla Fiordelisi che ha così spiegato il rifiuto all’offerta dell’ex attore di Centovetrine:

“Alex mi ha proposto una cosa a tre, ma gli ho detto di no. È la verità, non ho problemi a confermarlo. Una cosa a tre con Delia. Sono bravissimi, però. Sono anche molto simpatici e divertenti. Gli ho anche detto che non sono mai stata con una donna. Quando vorrò stare con una donna, glielo farò sapere”. 

Parole, queste dell’ex schermitrice, che hanno portato tanti a chiedersi se Alex Belli ora interverrà per confermare o smentire la faccenda che, ad ogni modo, ha sicuramente fornito al conduttore del programma, Alfonso Signorini, elementi su cui indagare nelle prossime settimane. Staremo quindi a vedere cosa ne uscirà fuori.