Ambra Angiolini ancora contro Allegri. Bordata in diretta: sconvolgente

Ambra Angiolini a Radio Deejay parla della propria esperienza a XFactor, ma non risparmia una frecciatina al suo ex Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini non dimentica il passato. L’attrice, cantante e conduttrice riparte da XFactor senza dimenticare quello che ha costruito in questi anni. Una parte raccontata anche in diretta a Radio Deejay, ospite da Linus e Nicola Savino, per parlare della sua esperienza nel noto programma Sky. La donna parla delle divergenze fra cantante e coach e poi allarga il discorso più in generale a situazioni della vita di tutti i giorni: “Le divergenze ci possono essere – sottolinea – l’importante è chiarirsi e andare avanti insieme nella stessa direzione.

Ambra stoccata Allegri
Ambra pungola Allegri (ANSA)

È successo con i Tropea, ma anche con i miei ex. Sono ancora amica di Francesco (Renga n.d.r.), ma anche di altri. Sono amica di tutti i miei ex. Ok, proprio tutti no”, conclude la Angiolini. Immancabile la frecciata a Massimiliano Allegri con cui c’è ancora un contenere aperto. La donna deve lasciare casa del tecnico a Milano, un alloggio affittato dalla moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini.

Ambra non perdona Allegri: cos’ha detto in diretta

Vicenda ancora da chiarire, ma non è solo quello il problema. Ambra non sopporta determinati sotterfugi che hanno preso corpo nel corso della relazione con l’allenatore della Juventus. Fino ad arrivare al tradimento definitivo da parte di lui, questo almeno definisce parte della ricostruzione della vicenda. Allegri non è mai entrato nel merito, nonostante la rottura sia diventata un vero e proprio caso mediatico.

Ambra Deejay
L’attrice non perdona l’ex compagno (ANSA)

La situazione, anche se adesso Ambra sembra essersi rifatta una vita, è sempre la stessa: l’astio nei confronti dell’ex compagno non passa e Angiolini non perde occasione per ricordarlo. “Ho fatto mesi di terapia per il mio ex”, ha detto ad un artista durante le audizioni: battuta che non è passata inosservata ai più attenti. Durante gli appuntamenti live potrebbero essercene altre. Il fattore X è ancora ignoto, ma quello di stress è sotto gli occhi di tutti.