“Tifo Napoli…”, Antonello Venditti lascia tutti a bocca aperta

Il cantautore e tifoso della Roma, Antonello Venditti, ha postato un video su Facebook in cui ha analizzato la sconfitta dei giallorossi contro il Napoli

La Roma, nell’ultima giornata di Serie A, ha rimediato una sconfitta interna, per 0-1, contro il Napoli. Un gol di Osimhen a 10 minuti dal termine ha, infatti, condannato i giallorossi e fatto gioire i partenopei.

Antonello Venditti
Antonello Venditti, cantautore e storico tifoso della Roma (Foto LaPresse)

La Roma, intanto, si appresta a scendere in campo in Europa League nella quinta giornata della fase a gironi. I giallorossi saranno di scena in Finlandia, per sfidare l’Helsinki, e solamente una vittoria, con conseguente sconfitta del Ludogorets contro il Betis, potrebbe ridare speranze di qualificazione agli uomini di Mourinho.

Antonello Venditti, storico tifoso della Roma, subito dopo il match perso contro il Napoli, ha postato un video su Facebook in cui ha elogiato la squadra di Spalletti e ha espresso tutta la sua simpatia per la compagine partenopea.

Roma, Antonello Venditti: “Se la Roma non…”

Antonello Venditti, cantautore romano (Foto LaPresse)

Antonello Venditti, in merito al gol subito dalla Roma, ha criticato Rui Patricio: “Non c’è niente da dire, anche se nell’azione del gol ci sarebbe molto da dire su un portiere che toglie la mano. C’è qualcosa che non funziona”.

L’artista ha poi aggiunto: “La Roma poteva giocarsela in maniera un più spensierata, invece era una partita pensata. Il Napoli è la più bella squadra del campionato, alla fine quello che conta è l’amicizia anche tra Roma e Napoli. Mettiamo che la Roma fosse fuori gioco per il campionato, io tiferei Napoli perché è una città che se lo merita come la Roma. Mi piacerebbe vederlo vivere di gioia perché è una città gioiosa e piena di musica”.