Cassano a ruota libera! bastonate clamorose a Mourinho: “Scandaloso, manca onestà intellettuale”

La Roma e José Mourinho finiscono nel mirino di Antonio Cassano dopo la sconfitta interna con il Napoli. L’ex calciatore attacca il tecnico portoghese e i calciatori giallorossi.

Non si risparmia mai Antonio Cassano, che sia su una diretta Instagram, o ai microfoni di Striscia la Notizia. Il meglio si sé però continua a darlo su Twich alla BoboTv. E na ha sempre per tutti, compresa la Lazio e Ciro Immobile. In passato erano finiti nel suo mirino anche i suoi ex compagni della Sampdoria, poi chi divideva lo spogliatoio a Napoli con Maradona. Tutti “Scappati di casa” per l’ex talento di Bari Vecchia.

Antonio Cassano in conferenza stampa
Antonio Cassano (foto LaPresse)

Strano, manca Immobile e la squadra gioca la più bella partita da quando c’è Sarri in panchina. Lo dico da inizio anno: i biancocelesti possono essere gli outsider del campionato”. E se questo è il suo, discutibile, giudizio la Lazio e Immobile su lo Special One e la Roma Fantantonio ci va giù ancora più pesante.

Cassano, attacco frontale a Mourinho

La cosa più scandalosa sono le dichiarazioni di Mourinho dopo Roma-Napoli. C’è ancora gente che va dietro alle cag*te che dice questo allenatore? Ha messo 10 pullman davanti alla porta, poi va in conferenza a dire che il Napoli non meritava. Un po’ di onestà intellettuale la può tenere no? Continua a buttare benzina sul fuoco e a fare queste chiacchiere. Il Napoli ha fatto la partita. Se c’era una squadra che doveva vincere, era quella di Spalletti. La Roma con quella squadra che ha non può non fare tre passaggi di fila. Cosa voleva poi dall’arbitro? Basta, ha rotto il caz*o! Ogni volta se ne viene fuori con queste sceneggiate“.

Antonio Cassano prima di una partita
Antonio Cassano ai tempi del Parma (foto LaPresse)

Parole arrivate in diretta su Twich. Ma non si è limitato sol a questo, rincarando la dose. Nel mirino sempre l’altra squadra della capitale.

La sua squadra gira intorno a Dybala. Perde il 50% senza di lui perché imbuca, batte il corner, fa una giocata… È diverso da tutti gli altri. Cosa vuoi dire ad Abraham? È a 60 metri dalla porta, mi fa tenerezza. Non fanno 3 passaggi, partono sempre da un’idea difensiva, fanno la partita sugli avversari, poi eventualmente ripartono. Vogliono vincere 1-0 alla carlona e poi metterci le toppe per farla girare come vogliono loro“.

C’è anche Totti nei pensieri dell’ex calciatore

Totti? Non posso dire niente, tranne che siate felici e state in pace per il bene dei vostri figli“. Questa volta però non alla BoboTv, ma ai microfoni di Striscia la Notizia, intercettato da Valerio Staffelli.