Icardi-Wanda Nara, nuovo episodio: è guerra totale. Un milione di euro in ballo

Un nuovo capitolo delle telenovela che ha per protagonista Wanda Nara e Mauro Icardi, questa è volta calciatore a far parlare di sé. L’ex Inter e PSG ha preso una decisione drastica.

Nuova, ennesima, puntata della telenovela Mauro Icardi-Wanda Nara. Dei due si continua a parlare tantissimo. La loro storia d’amore era nata dal tradimento ai danni di Maxi Lopez, amico e compagno di squadra ai tempi della Sampdoria dell’attaccante ex Inter.

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme a un evento
Mauro Icardi e Wanda Nara (foto LaPresse)

E proprio come tutto ebbe inizio, ecco che la storia si è ripetuta. Dall’Argentina, infatti, sono sempre più sicuri che Wanda Nara impegnata per lavoro a Buenos Aires, abbia iniziato a frequentarsi segretamente con il rapper 22enne L-gante. Ma questa è storia è nota, dato che gli aggiornamenti sono quotidiani e spesso e volentieri ‘vanno avanti’ a colpi di social tra i due.

Icardi licenzia Wanda, che però presenta la sua fattura

Questa volta però c’entra anche il calcio, anche se non propriamente giocato. Secondo quanto scrivono in Turchia, dove Icardi si è trasferito in estate per rivitalizzare la sua carriera, il calciatore del Galatasaray avrebbe licenziato la sua ex moglie, che non più tra le altre cose anche la sua procuratrice.

Una rottura sofferta soprattutto dal giocatore, che ha fatto di tutto per riconquistare Wanda, ma che adesso sembra aver accettato la separazione. E proprio per questo avrebbe deciso di cambiare agente, ruolo ricoperto dalla sua ex moglie in tutti gli anni di matrimonio.

Icara e Wanda Nara quando erano una coppia
Icardi e Wanda Nara insieme allo stadio (foto LaPresse)

Ma la storia non finisce qua, perché in ballo ci sono davvero tanti soldi e non solo quelli del possibile divorzio (l’atto formale non è ancora arrivato). Per il trasferimento di Icardi al Galatasaray a Wanda Nara, in qualità di agente del suo assistito, pare spetti una commissione di 1 milione di euro. La showgirl argentina sembra abbia già inviato la fattura alla squadra di calcio turca.

La posizione di Maurito

Una fattura che però è stata ‘rimbalzata’ dallo stesso Icardi. Richiesta illegittima per il calciatore, dato che Wanda non è più la sua agente. Quello che la showgirl non aveva calcolato è il risentimento del suo ex, nei suoi confronti. A tutto questo però non è ancora arrivata la risposta dell’argentina. Una vicenda che si sta trasformando in una vera e propria partita scacchi tra i due, senza dimenticare che il divorzio sembra essere dietro l’angolo. Seguiranno sicuramente aggiornamenti.