Primo piano

Francesco Pannofino a sorpresa: “È lui il più bravo di tutti”

Francesco Pannofino, intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso di Supertele, ha parlato del momento straordinario che sta attraversando la Lazio

La Lazio sta attraversando un bellissimo momento di forma e i risultati in campionato stanno evidenziando il grandissimo lavoro di Sarri. L’ultima vittoria, per 0-2 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, ha fatto sì che la Lazio esprimesse un calcio – a tratti – spettacolare.

Francesco Pannofino, noto tifoso della Lazio (Foto Web)

Una grande prestazione elogiata anche da alcuni calciatori dell’Atalanta stessa come il portiere Sportiello che al termine del match, ai microfoni di Dazn, ha sottolineato: “Ci sta di perdere, la Lazio ha fatto una grande partita. Ha giocatori di esperienza e veloci davanti, noi usciamo a testa alta e lavoriamo come abbiamo sempre fatto. Con l’assenza di Immobile avevano meno profondità ma anche meno punti di riferimento. Abbiamo preso gol quasi subito, è stato subito un altro tipo di partita. Merito ai nostri avversari”. 

I biancocelesti, ora, cercheranno di traslare il buon momento in campionato anche in Europa League. Giovedì, all’Olimpico contro i danesi del Mydtylland, servirà assolutamente una vittoria per sbloccare la situazione di grande stallo che regna nel girone F.

Lazio, Pannofino a Dazn: “Milinkovic-Savic è…”

Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio (Foto LaPresse)

Il momento positivi della Lazio è stato anche analizzato dal grande tifoso biancoceleste Francesco Pannofino. L’attore e doppiatore romano, nel corso dell’ultima puntata di Supertele su Dazn, ha risposto in questo modo alle domande di Pierluigi Pardo: “Sarri è un ottimo allenatore, stiamo andando alla grande. Una grande squadra che mi sta piacendo come mi era piaciuta anni fa”. 

Pannofino, successivamente, ha anche incoronato Sergej Milinkovic-Savic: “Se è il centrocampista più forte d’Europa? Assolutamente sì, sono d’accordissimo”. Parole nette e chiare: anche Pannofino si gode questa brillante Lazio.

Published by
Gianlorenzo Di Pinto