Diletta Leotta-Karius, è tutto vero! Il clamoroso indizio toglie ogni dubbio

Diletta Leotta ha un nuovo amore: si tratterebbe del portiere del Tottenham Loris Karius. L’indizio sul flirt divide i fan.

Diletta Leotta, Cavalli e segugi. Si potrebbe tradurre così l’ultimo periodo amoroso della presentatrice. Sembrava essere presa dalla storia con il giovane modello (Giacomo Cavalli) e invece nelle ultime settimane si fa strada una nuova ipotesi: la donna avrebbe lasciato l’indossatore, a cui sembrava essere piuttosto legata dopo aver fatto da testimone al matrimonio della sorella, per accasarsi con un altro campione. Il fuoriclasse in questione sarebbe Loris Karius, portiere del Tottenham celebre per la finale di Champions – che qualche anno fa ha disputato tra le fila del Liverpool contro il Real Madrid – dove non brillò per spirito d’iniziativa.

Diletta Leotta Sicilia
Diletta Leotta, nuovo flirt per la conduttrice (LaPresse)

Le motivazioni, spiegate successivamente, sono riconducibili a un trauma cranico poi superato brillantemente. Una botta alla testa, per ragioni diverse, potrebbe averla presa anche adesso: la colpa – se così si può dire – sarebbe di Diletta Leotta. La conduttrice siciliana ha rapito il suo cuore. Sarebbero insieme già da qualche tempo, ma conferme ufficiali della storia non ce ne sono. Tuttavia, il settimanale Chi ha raccolto qualche indiscrezione: come l’atterraggio in Italia del portiere. L’estremo difensore sarebbe arrivato nel Paese con un volo privato solo per stare con la giovane presentatrice.

Diletta Leotta, il flirt con Karius non è un’utopia: l’indizio conferma la relazione

Una passione bruciante che sarebbe confermata anche dalla volontà di lei d’intraprendere un corso intensivo di lingua Inglese, per poter meglio confrontarsi con il campione. Due indizi non fanno una prova, ma alimentano supposizioni. Si potrebbero dispensare certezze se si vedessero i profili social come ulteriore attribuzione di attaccamento e passione.

Diletta Leotta Parigi Berlusconi
La conduttrice nuovamente al centro di una liaison (LaPresse)

Diletta Leotta non si perde un post dell’estremo difensore: il tedesco sembra essere rinfrancato anche dal punto di vista delle prestazioni. Manca ancora l’ufficialità, ma gli effetti benefici di questa relazione già si vedrebbero. In campo e fuori. Diletta Leotta è stata più volte accostata a Ilaria D’Amico, come lei avrebbe trovato la serenità tra le braccia di un portiere.