Terremoto Hunziker, l’ex marito l’ha tradita con una tronista

L’ex marito ha giocato un brutto scherzo a Michelle Hunziker. La showgirl sperava in un riavvicinamento invece è stata tradita.

La notizia dell’ultimo periodo che ha toccato il pubblico amante del jet set, è certamente quella che riguarda Michelle Hunziker. La modella svizzera trapiantata in Italia diventerà nonna. Ormai è ufficiale: sua figlia Aurora Ramozzotti è incinta. La venticinquenne figlia della showgirl e del cantante Eros Ramazzotti è in attesa del primo parto.

L'ex marito di Michelle Hunziker ci va giù pesante
Michelle Hunziker – foto ANSA

Il bambino, pare sarà un maschietto, nascerà a gennaio. Lo ha dichiarato Aurora attraverso i suoi canali social ufficiali. Il compagno della figlia d’arte è Goffredo Cerza, ventiseienne romano noto anche lui sui social per la sua passione per il fitness.

Michelle Hunzier ci riprova, ma l’ex marito le gioca un brutto scherzo

Michelle Hunzier tradita dall'ex marito
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

I fan della coppia speravano che questa vicenda potesse riavvicinare la storica coppia, quella composta da Michelle ed Eros, una volta per tutte. La loro relazione è stata una delle più seguite degli ultimi vent’anni e a differenza di molti, quando il sentimento è finito non hanno riversato l’uno sull’altra inutili ripicche. Cosa che troppo spesso succede quando una storia d’amore finisce.

Con è successo con Francesco Totti ed Ilary Blasi, ad esempio, ma anche con Mauro Icardi e Wanda Nara. La Hunzier e Ramazzotti, piuttosto, sono rimasti legati anche quando hanno deciso di separarsi. Per il bene di lei, Aurora, e per il rispetto reciproco che hanno sempre provato. Nel periodo successivo al rapporto con il cantante, la modella svizzera si è poi sposata con l’imprenditore Tommaso Trussardi.

La rivelazione che ha scosso i fan

I due sono stati insieme sette anni prima di separarsi. Ciononostante, nell’ultimo periodo, la coppia Hunzier-Trussardi è stata nuovamente avvistata insieme. Milano, alcuni paparazzi immortalano l’ex marito della modella entrare nell’abitazione di lei e delle due figlie Celeste e Sole. L’imprenditore sarebbe poi andato via il giorno seguente. Evidenti segnali di un possibile riavvicinamento, secondo alcuni.

Il colpo di scena, però, è arrivato proprio nelle scorse ore. Secondo importanti fonti, infatti, l’amministratore delegato del noto fashion brand avrebbe allo stesso tempo instaurato una relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne“, Pamela Barretta. Quarantenne ex protagonista della storica trasmissione in onda su Mediaset. Non proprio i migliori presupposti per un eventuale ritorno di fiamma da parte della Hunziker.