Vittoria Deganello incinta, la sorella di Murgia interviene: “Se parlo faccio…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, è incinta e secondo i vari rumors il padre dovrebbe essere l’ex centrocampista della Lazio Alessandro Murgia

La gravidanza di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta letteralmente infiammando il gossip. L’influencer, quest’estate, ha avuto un flirt con il centrocampista della Spal, ed ex Lazio, Alessandro Murgia, ma dopo qualche settimana di frequentazione i due hanno deciso di troncare il rapporto.

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello, influencer (Foto Instagram)

La Deganello, però, qualche giorno fa annunciato di essere incinta senza, però, spiegare chi fosse il padre. Gli utenti sui social, di conseguenza, si sono scatenati e Murgia è stato tirato in ballo come il possibile padre. Il centrocampista non ha mai smentito e né confermato la notizia, alimentando ancor di più il chiacchiericcio.

Vittoria, in merito alla gravidanza, ha fatto sapere di aver pensato anche all’aborto ma che poi ha deciso di tenere il bambino. Su Instagram, in merito, ha scritto: “Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco. Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt’ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza. È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta”.

Vittoria Deganello-Murgia, la sorella del centrocampista: “Se parlo…”

Nicole Murgia (Foto web)

L’attrice e sorella di Murgia, Nicole, qualche ora fa ha postato una storia su Instagram in cui invita i followers a non farle domande sulla vita privata del fratello ed ha sottolineato come non risponderà a nessun messaggio in merito.

Nicole, però, ha anche scritto un breve messaggio che ha sorpreso un po’ tutti: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”.