Belen Rodriguez, l’amore è tornato. Ma attenzione: tradimento all’orizzonte

La modella e conduttrice Belen Rodriguez sembra essere impegnata in una nuova relazione. La coppia ha già suscitato scalpore

Dopo un’assenza lunga circa un paio d’anni, colpa anche della pandemia, la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez è tornata sotto la luce dei riflettori. Merito ancora una volta di Mediaset che le ha affidato la conduzione de Le Iene. Uno dei programmi di punta della rete.

Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – foto ANSA

Dalla prima apparizione, fatta su Tele Boario nella stagione televisiva 2005/06, la conduttrice ne ha fatta di strada. Riuscendo ad ottenere collaborazioni importanti prima con la Rai e poi con Mediaset. Tuttavia, la modella è spesso finita sulla bocca di tutti anche per alcune scelte di vita che hanno fatto discutere. Come quelle relative alle sue storie sentimentali.

Belen Rodriguez ci ricasca: prove tecniche di relazione

La relazione di Belen Rodriguez
Belen – foto ANSA

Considerata ormai da anni una delle donne più attraenti e ammirate d’Italia, Belen nel tempo ha fatto molto parlare di sé attraverso soprattutto alcuni scandali mediatici. Uno di questi è per esempio quello che l’ha vista protagonista di un film a luci rosse finito poi in rete.

Ciononostante, al di là dei motivi per i quali le immagini siano state riprese e diffuse, nell’immaginario collettivo degli spettatori di tutta Italia, c’è sola una relazione alla quale può essere accostata la modella. E cioè quella che la vede al fianco del ballerino, ormai anche lui noto showman televisivo, Stefano De Martino.

La coppia è già scoppiata, c’è un problema con lui

I due si sono conosciuti proprio sulle reti Mediaset, quando lui era un giovane ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Era il 2012, circa dieci anni fa, e tra i due è subito scoccata la scintilla. Al punto che un anno dopo sono diventati ufficialmente marito e moglie. La coppia ha successivamente avuto due figli: Santiago e Luna. Anche se nel 2015 hanno annunciato la separazione definitiva attraverso un comunicato stampa, Belen e Stefano sono avvistati insieme continuamente. Anche se di fatto non erano più una relazione. Prima di lui l’argentina è stata insieme anche a Fabrizio Corona ma sembra che nessuno abbia fatto breccia nel suo cuore come l’ex danzatore di Canale 5.

Le ultime immagini di loro due insieme risalgono proprio a poche ore fa. Secondo gli esperti la coppia starebbe facendo le prove di un possibile riavvicinamento. Ci avevano già provato in passato ma qualcosa gli ha sempre impedito di fare il definitivo salto in avanti. Belen ha spesso professato amore nei confronti di lui, ma non sono nemmeno mancate alcune critiche. La conduttrice, infatti, in passato ha confessato che De Martino ha una particolare inclinazione al tradimento. Non il massimo per una coppia che punta alla stabilità.