Immobile, il segreto per tornare in forma: la nuova cura fa miracoli

Immobile prova a forzare i tempi prima della sosta: tornare in campo al più presto è l’imperativo, con una consapevolezza in più.

Immobile ci prova, ma senza aspettative. Uno solo è l’obiettivo: tornare in campo al massimo, senza ricadute. Tuttavia l’ambizione fa parte di un attaccante. Lo spirito da bomber non tradisce mai, forse per questo l’attaccante intende provare a forzare la mano. Senza andare contro nessuno, a maggior ragione senza inficiare sé stesso. Solo per dimostrare al destino che, volendo, non è tutto deciso: 2023 non è altro che una data sul calendario che è possibile stravolgere con criterio e un pizzico di grinta in più.

Immobile idrochinesi terapia
Immobile alle prese con l’idrochinesi terapia (ANSA)

Ce la sta mettendo tutta Ciro per risolvere quel guaio al bicipite femorale che gli ha reso la vita impossibile. Non vuole più averci a che fare. Gli hanno detto che dipende (anche) da lui, dalla forza di volontà che ci mette. Ecco il motivo delle storie social: “Passo dopo passo”. L’obiettivo è arrivare al Derby del 6 Novembre pronto. Una vera e propria utopia per cercare di camminare assieme nell’Olimpico, con il sogno Olimpico nel cuore. Il centravanti ci crede e quindi fa sperare un po’ tutti.

Immobile, la cura per tornare protagonista: il segreto dell’idrochinesi

In primis i tifosi e poi gli addetti ai lavori con Sarri già pronto a sfregarsi le mani, ma come farà il centravanti a tornare a disposizione più in forma di prima? Il merito è dell’indrochinesi terapia. Un trattamento particolare in acqua con l’aiuto di professionisti specializzati. Consiste nell’immergersi e lavorare si movimenti antalgici per sviluppare meglio il muscolo nella parte dolorante.

Immobile infortunio
L’attaccante tenta una nuova cura (ANSA)

Un percorso mirato che funziona: gli effetti già sono visibili. Il resto vorranno vederlo i tifosi in campo. L’attesa è spasmodica: Immobile sta cercando di superare la sfida più difficile della sua carriera. Consapevole del fatto che farcela vorrebbe dire regalare un sogno prima a sé stesso e poi agli altri. Per non sentirsi più un pesce fuor d’acqua. Nel frattempo gli mancano solo le pinne: il resto arriverà proprio come le soddisfazioni che hanno fatto da contorno a questo periodo nero.