Jessica Melena, fan preoccupati per lady Immobile: “È molto doloroso”

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile bomber della Lazio, ha da poco partorito e i fan si sono preoccupati per il suo stato di salute.

Risposta positiva della Lazio alla prima prova senza il suo bomber. Contro l’Atalanta, priva di Ciro Immobile, la Lazio non è solo è riuscita a fare risultato, in molti si sarebbero auspicati anche un pareggio, ma addirittura a portare via il bottino pieno. Tre punti d’oro che permettono ai biancocelesti di aggiudicarsi il terzo posto in classifica. A pari merito proprio con la Dea.

La salute di Jessica Melena preoccupa i fan
Jessica Melena – foto LaPresse

Il centravanti e capitano del club si è goduto la vittoria dei suoi da casa e spera di poter presto tornare a dare il suo contributo. Il problema al flessore della coscia sinistra è serio ma King Ciro ha tutte le intenzioni di voler accorciare i tempi. Ad oggi il suo rientro è previsto per il 2023. Tuttavia, la grinta del bomber potrebbe riconsegnarlo al qualche qualche giorno prima.

Social scatenati: la salute di Jessica Melena preoccupa i fan

Jessica Melena, le prime parole del il parto
Ciro Immobile e Jessica Melena – foto ANSA

Nel frattempo Immobile si concede un po’ di sano tempo in famiglia. Di recente, è infatti nato il suo quarto figlio. Dopo Michela, Giorgia e Mattia è arrivato anche Andrea. La gioia è stata immensa per una delle famiglie più belle e amate d’Italia. Jessica Melena, moglie del calciatore che su Instagram conta più di un milione di followers, ha già condiviso le prime immagini del piccolo.

Ma non è tutto, perché attraverso un botta e risposta social concesso ai fan, la mamma ha anche condiviso con il pubblico le sue prime sensazioni post parto. Tra gli argomenti toccati da Jessica, non è mancato quello relativo al parto cesareo. Cosa che le era stata sconsigliata ma che ha deciso ugualmente di fare.

Le parole di lady Immobile

Un po’ di dolore relativo al parto c’è, ma è la gioia a prendere il sopravvento per lady Immobile: “Sto bene grazie – ha dichiarato l’influencer – Alla fine il quarto cesareo è stato come me l’aspettavo. Doloroso ma tutto passa“. Qualcuno si è anche preoccupato del lato estetico chiedendole della pancia rimasta dopo il parto: “Sono umana anche io, mi prenderò del tempo senza fretta e ossessioni. Ci vorrà di più, ma sono felice così“.

Quattro figli ed ma ogni volta è bella come quella precedente: “E’ sempre come la prima volta. Sono pazza d’amore, ho il cuore che mi scoppia di felicità“. Poi, in conclusione, un pensiero sulle modalità scelte per il parto: “Mi fate tante domande sul cesareo. Io l’ho fatto per la quarta volta e sono ancora viva e vegeta. Quindi così rischioso forse non è. Certamente è stato ed è molto doloroso, ma lo sapevo quindi non mi lamento. Si consiglia di non farne più di tre, ma io non ci ho pensato due volte“.