Cristiano Ronaldo, gesto da non credere. Tifosi inferociti – VIDEO

Le videocamere hanno incastrato Cristiano Ronaldo. Brutto gesto del calciatore nei confronti di tutto il Manchester United.

L’Europa League è pronta per tornare in scena. La Lazio giocherà la sua gara numero cinque contro il Midtjylland in casa. Se per gli uomini di Maurizio Sarri l’obiettivo è passare il girone come primi classificati, contro i danesi all’Olimpico sarà necessaria una vittoria. Indipendentemente dal risultato dell’altra sfida, quella tra Sturm Graz e Feyenoord, i tre punti sono quasi obbligatori per i biancocelesti. La sfida conclusiva sarà poi in terra olandese contro i biancorossi di Rotterdam giovedì 3 novembre.

Brutto gesto di Cristiano Ronaldo verso il Manchester United
Cristiano Ronaldo – foto LaPresse

Per quanto concerne le altre italiane, fari puntati anche sulla Roma. La compagine giallorossa affronterà in trasferta i finlandesi dell’HJK. In caso di vittoria la formazione guidata da José Mourinho si riporterebbe in scia del Ludogorets, a sua volta volta impegnato in casa contro il Betis Siviglia primo del girone. Un pareggio o una sconfitta rischierebbero invece di compromettere seriamente il cammino del club nella manifestazione.

Cristiano Ronaldo di nuovo al centro delle polemiche

Cristiano Ronaldo e il gesto che ha fatto infuriare il Manchester United
Cristiano Ronaldo ed Erik Ten Hag – foto LaPresse

Attenzione anche ad una delle favorite del torneo. Il Manchester United, praticamente certo della qualificazione alla fase successiva, sfiderà in casa lo Sheriff in una partita che non dovrebbe rivelarsi un problema per i Red Devils. Alla compagine guidata dall’olandese Erik Ten Hag basta un punto per infrangere i sogni di gloria dei moldavi e mettere in ghiaccio per lo meno il secondo posto. In vetta al Gruppo E, quello degli inglese, c’è la Real Sociedad. Club che giocherà a Cipro contro l’Omonia.

La cosa che più intriga del Man United, è però la faida interna tra il tecnico ex Ajax e il gioiello figliol prodigo Cristiano Ronaldo. Il portoghese è tornato nel club che, dopo averlo prelevato in giovane età dallo Sporting Lisbona, lo ha aiutato a consacrarsi al mondo come uno dei migliori di sempre, con la speranza di poter essere ancora sulla cresta dell’onda. Cosa che però non gli sta riuscendo proprio benissimo.

Il video che ha fatto infuriare i tifosi

L’ultima vicenda, poi, ha del clamoroso. Manchester United-Tottenham, la compagine padrona di casa vince per 2-0 con CR7 in panchina. Ten Hag decide di concedere uno scampolo di partita al cinque volte Pallone d’Oro, ma il calciatore non solo si rifiuta categoricamente, ma addirittura abbandona la panchina privando il mister di un importante cambio. La questione ha mandato su tutte le furie la società che ha deciso di multare Ronaldo per una cifra vicina al milione e mezzo di euro. Ciononostante, in conferenza stampa alla vigilia di Europa League l’allenatore dei Paesi Bassi ha dichiarato che contro lo Sheriff CR7 figurerà tra i convocati.

Se verrà schierato, come titolare o a gara in corso, è comunque ancora presto per poterlo dire. Intanto sul web sono cominciate a circolare alcune immagini che ritraggono il numero 7 dello United a colloquio con il tecnico proprio poco prima di raggiungere gli spogliatoi anzitempo. Lì Ten Hag gli avrà detto di scaldarsi perché sarebbe entrato poco dopo. Si vede nettamente come Ronaldo abbia risposto di no. Inutile dire come queste immagini abbiano scatenato l’ira dei fan.