Wanda Nara-Icardi, L-Gante spavaldo: provoca Maurito in diretta TV

Nuova, ennesima, puntata del triangolo tra Wanda Nara, L-Gante e Mauro Icardi. Una vera e propria telenovela e questa volta è il rapper argentino che provoca il calciatore.

Non si smette di parlare di Wanda Nara e Mauro Icardi e della loro relazione arrivata al capolinea. Né tantomeno i diretti interessati smettono di a far parlare di loro. Con in mezzo il terzo incomodo: il rapper L-Gante, la nuova fiamma della showgirl.

Mauro Icardi arrabbiato
Mauro Icardi ai tempi del PSG (foto LaPresse)

E proprio come tutto ebbe inizio, ecco che la storia si è ripetuta. Dall’Argentina, infatti, sono sempre più sicuri: Wanda Nara, tornata dai figli dopo gli impegni per lavoro a Buenos Aires, avrebbe iniziato a frequentarsi segretamente con il rapper 22enne L-Gante. Ma questa è storia è nota, dato che gli aggiornamenti sono quotidiani e spesso e volentieri ‘vanno avanti’ a colpi di social. Social che vedono i tre sempre attivissimi.

Wanda Nara, Icardi e L-Gante: ‘l’ultima puntata’ riguarda l’ex e la nuova fiamma dell’argentina

Questa volta è stato il turno del rapper però, ad entrare ‘in gamba tesa’ su tutte le voci che circolano sulla sua relazione, vera o presunta. Intervistato dal programma Intruders, ha parlato del suo rapporto con Wanda Nara tirando in mezzo anche lo stesso Icardi.

Icardi e Wanda Nara a colloquio
Wanda Nara e Mauro Icardi (foto LaPresse)

Wanda mi ha consigliato. Mi manca come ogni persona con cui hai passato del tempo ed è andata via. Ognuno ha la sua vita. Sono una persona che capisce abbastanza. C’è tutto tranne il dramma. Devi solo vivere. Andiamo d’accordo e parliamo spesso, Se va, va. Siamo ottimi amici. Amici che vanno molto d’accordo“.

Mauro Icardi e il messaggio fantasma a L-Gante

Si era poi parlato molto di un messaggio che Mauro Icardi avrebbe inviato a L-Gante, cancellandolo immediatamente dopo.

Non abbiamo comunicato, mi era apparso ma non c’è stata comunicazione. Sembrava ma non ho visto nessun messaggio. Come se avessi una chat aperta ma senza il messaggio. Non ho niente di cui parlare, di calcio. Che mi dedichi un gol. Ci gioco alla Play“.