Antonella Fiordelisi scatenata in diretta tv: alta tensione al GF Vip

Antonella Fiordelisi torna nuovamente al centro della scena. Dopo il no ad Alex Belli, ecco cosa ha combinato l’ex schermitrice impegnata attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. È accaduto tutto in diretta tv. 

Continuano le vicende del Grande Fratello Vip. Il noto reality delle reti Mediaset, ormai giunto alla sua settima edizione, continua a fornire quasi quotidianamente elementi che attirano l’attenzione di tutti i fan del programma e degli amanti del gossip in generale. Popolata da personaggi di tutte le età legati al mondo dello spettacolo, nella casa più spiata d’Italia, ce n’è uno che si sta ritagliando sempre più un ruolo di primo piano: Antonella Fiordelisi. 

Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria in diretta tv al GF Vip.
Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria in diretta tv al GF Vip (Instagram Antonella Fiordelisi).

La bella modella, infatti, specialmente recentemente, è balzata agli onori della cronaca gossippara per alcune vicende che l’hanno vista direttamente protagonista. Nei giorni scorsi, come i fan del Grande Fratello Vip sicuramente ricorderanno, l’ex schermitrice aveva rifiutato un’offerta bollente di Alex Belli che, senza peli sulla lingua, le aveva proposto una cosa intima a tre insieme alla compagna, Delia Duran.

Una proposta, questa dell’ex concorrente del reality, rifiutata con educazione e pacatezza da Fiordelisi che, pur lasciando aperto uno spiraglio per il futuro, aveva evidentemente declinato l’offerta anche in virtù della storia con Edoardo Donnamaria la quale però, stando a quanto successo nelle ultime ore, sarebbe ormai giunta al capolinea.

È finito l’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “Ti piace passare da vittima. Bravo, ci sei riuscito” 

Le motivazioni che avrebbero sancito la fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria risiederebbero nella mancata presa di posizione del giovane dinanzi alle parole dell’opinionista, Sonia Bruganelli che gli avrebbe fatto sapere di non aver bisogno della relazione con la 24enne per essere apprezzato dal pubblico.

Edoardo Donnamaria.
Edoardo Donnamaria (Instagram Edoardo Donnamaria).

Un’opinione, questa, non andata ovviamente giù a Fiordelisi che, durante una pausa pubblicitaria, si è lamentata con gli altri inquilini di non esser stata difesa da Edoardo:

“Ho sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno. Dovevo stare da sola, come sempre nella vita”. 

Uno sfogo al quale era ovviamente presente lo stesso Edoardo che, cogliendo la palla al balzo, ha risposto a tono alla classe ’98 di Salerno:

“Invece di fare così perché non gli dimostri che si sbagliano?”. 

Pronta, quindi, la risposta perentoria e pungente dell’influencer:

“Con me hai chiuso. Così impari a non difendermi. Ti piace passare per vittima. Bravo, ci sei riuscito. Perché solo tu sei preso, io non lo sono. Prima dici che ti fidi di me e poi in puntata dici che non ti fidi. Non è che siccome sembro forte, mi puoi attaccare insieme agli altri”.