Daniele Rugani, futuro al cinema: il motivo è speciale. Tifosi spiazzati

Daniele Rugani pensa al cinema: il difensore potrebbe assecondare questa strada, il motivo è speciale. Tifosi spiazzati.

Daniele Rugani pensa al futuro. Un avvenire roseo non solo per il calcio. Difensore che si è guadagnato le proprie chances e alcuni spazi anche fuori dal campo. Le partnership sponsorizzate, con l’aiuto della moglie giornalista e modella, stanno funzionando. Senza contare il rapporto in casa con il nascituro che ha dato gioie, ma anche meno certezze. Schemi da reinventare: questioni che con la tattica hanno poco a che fare. Bisogna essere pronti, attivi e determinati a cambiare prospettiva. Rugani lo fa, ma la moglie Michela Persico non è da meno.

Rugani cinema
Rugani al cinema (ANSA)

La donna sta lavorando a un nuovo progetto che potrebbe cambiarle la carriera. Il merito è di chi ha creduto in lei che professionalmente ha sempre mostrato affidabilità e consapevolezza. Il racconto della realtà è il suo pane, ma è tempo di tornare alla concretezza. Persico, infatti, lascia momentaneamente il giornalismo per dedicarsi alla recitazione: la ragione è un film in cantiere. “Tra pochi giorni saremo sul set”, scrive la donna su Instagram. Successivamente specifica che sta prendendo lezioni di recitazione: la voglia di mettersi in gioco è tanta.

Rugani, dal calcio al cinema: il motivo è speciale

Un’occasione da sfruttare appieno per garantire un profilo diverso ai follower, ma anche tanta voglia di provare sensazioni diverse. Il cinema di genere impone un racconto meno vincolante rispetto a quello che offrono i media, ma resta tutto più impresso. La volontà è quella di rimettersi all’occhio della macchina da presa e osare il più possibile per non avere rimpianti.

Michela Persico Daniele Rugani
Il difensore tentato dal grande schermo (ANSA)

Rugani, dal canto suo, è pronto a seguire la donna che ama. È lecito aspettarsi, dunque, un campione in sala. Almeno prima che passino i titoli di coda. Innamorarsi ancora un ciak alla volta: il segreto della passione, forse, è questo qui. Sotto forma di giocata vincente per ritrovarsi, sempre e comunque, a giocare insieme. La voglia di sorprendere è sempre il sale di ogni legame e rapporto duraturo.