Caso Murgia, nuove rivelazioni sulla paternità. Decisione shock dell’ex Lazio

L’ex Lazio Alessandro Murgia è tornato protagonista in campo con la SPAL ma anche per alcune vicende legate alla sua vita privata.

Ancora polemiche in casa di Alessandro Murgia. L’ex centrocampista della Lazio, diventato un idolo grazie a quel goal segnato alla Juventus in Supercoppa italiana con la complicità del compagno di squadra Jordan Lukaku, sembra essere uno dei calciatori che sta godendo di più della cura Daniele De Rossi.

Alessandro Murgia ha preso una decisione sulla paternità
Alessandro Murgia – foto LaPresse

L’ex Roma è diventato da poco l’allenatore della SPAL e pare aver messo l’ex Lazio al centro del progetto. Nonostante le vicende extra calcistiche che hanno visto Murgia protagonista, il classe 1996 ha risposto bene alle prime uscite della nuova gestione biancazzurra.

Alessandro Murgia da non credere: la situazione dell’ex Lazio

Terzo figlio in arrivo per Alessandro Murgia
Murgia in SPAL-Lecce – foto LaPresse

In quest’ultimo periodo la mezzala ha fatto molto parlare di sé per la sua scelta di abbandonare i social network. L’ultima apparizione su Instagram dell’ex Lazio è in ospedale in compagnia dell’ex moglie e del loro ultimo figlio. Poco dopo la nascita del loro secondo genito, la coppia si è però separata. Colpa, si fa per dire, anche dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello. Secondo alcune indiscrezioni, Murgia avrebbe lasciato la moglie e i due figli per lei.

Tuttavia, la vicenda ha assunto sfumature ancor più incredibili proprio nei giorni scorsi. Quando l’influencer Daganello ha condiviso alcune immagini della sua gravidanza. Sull’ecografia mostrata nelle storie dall’ex personaggio Mediaset la data è chiara: risale al periodo della relazione con Murgia. Poco tempo dopo, anche l’ex Lazio e la corteggiatrice si sono separati. Per qualcuno tra i motivi ci sarebbe proprio la gravidanza.

Nuove rivelazioni coinvolgono il centrocampista

Il giallo, uscito alla luce non molto tempo fa, continua ad infittirsi. Intanto nuove indiscrezioni sono state rese note. Secondo gli esperti, Murgia starebbe pensando di tornare sui propri passi. Il calciatore sarebbe infatti intenzionato a prendersi cura del bambino. Anche se non pare avere alcuna voglia di tornare in una relazione con l’influencer.

Precedentemente Murgia era impegnato in una relazione con Eleonora Mazzarini, romana classe 1996 che da poco ha condiviso un video su Instagram del piccolo Nicolò scrivendo: “Ma sarò in grado di amare così tanto anche il mio secondo figlio? Ad oggi rispondo di sì, Niccolò sei esattamente l’altra metà che mancava per completare il mio cuore. Sei la forza fatta persona e la luce che illumina le mie giornate un po’ grigie. A te devo tanto, ti amo infinitamente”