Avete capito chi è questo tenero bimbo? E’ un calciatore della Lazio molto amato dai tifosi

Avete capito chi è il bellissimo bimbo in foto? Si tratta di un calciatore molto famoso, amatissimo dai tifosi della Lazio

Riuscite a capire chi è questo bimbo paffuto foto? Si tratta di un calciatore che gioca nella Lazio e che in questo inizio di stagione sta facendo molto parlare di sé. Oggi ha 27 anni, ed al pieno della sua maturità calcistica.

Lazio
Avete capito chi è questo tenero bimbo? E’ calciatore della Lazio molto amato dai tifosi (Foto Twitter Lazio)

Veste la maglia della Lazio da poco tempo e in carriera è riuscito anche a vincere uno Scudetto. In Nazionale non viene convocato da un po’, tuttavia ha collezionato 12 gettoni con gli azzurri segnando anche 2 reti.

E’ nato nel 1995 e tra pochi mesi compirà 28 anni. Avete capito di chi stiamo parlando? In carriera ha militato in quattro squadre, due di queste sono della stessa città.

Siete riusciti a capire chi è il bimbo in foto? Ecco di chi si tratta

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio (Foto LaPresse)

Il bambino in foto non è altro che Alessio Romagnoli, difensore centrale della Lazio con un passato nella Roma. Il classe ’95 ha vinto uno Scudetto, da capitano, con il Milan, squadra in cui ha militato dal 2015 al giugno del 2022.

Romagnoli, da sempre tifoso della Lazio, quest’estate è riuscito a coronare il suo sogno di vestire la maglia biancoceleste e l’inizio d stagione è stato da incorniciare. Romagnoli, grazie all’affiatamento con Patric e Casale, sta edificando il muro davanti a Provedel e la Lazio, in ben 11 match di Serie A, ha subito solamente 5 reti.

Il 2 ottobre scorso, Romagnoli ha anche realizzato il suo primo gol con la Lazio nel 4-0 sullo Spezia. Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha spiegato: “Segnare sotto la Nord è stato ancora più bello. Non me l’aspettavo, ma me lo godo. Devo farne di più di gol, perché ne faccio uno l’anno”.