Wanda Nara e Mauro Icardi, attenzione alla suocera: terremoto dopo la separazione

Wanda Nara e Mauro Icardi, separati ma con criterio. La coppia scoppia ma continua a vedersi: l’intreccio con la suocera.

Tutto il mondo è paese, o quasi. In Argentina le cose devono andare diversamente: si dice che le suocere complichino la vita dopo il matrimonio. Vale per tutti tranne per Icardi che, invece, nella suocera Nora ha trovato un’alleata. La donna sa quanto ha sofferto la figlia dopo la fine del primo matrimonio. Un secondo fallimento sarebbe una sconfitta anche per la famiglia della sudamericana. Per questo Nora le prova tutte. Mauro e Wanda si sono rivisti per il compleanno di uno dei figli.

Wanda Nara suocera
La mamma di Wanda Nara in prima linea nel corso della separazione (LaPresse)

Tutti insieme per festeggiare e riflettere: una scelta saggia che antepone il bene dei più piccoli all’interesse personale. Questo non significa che la coppia è tornata a splendere, vuol dire piuttosto che devono fare buon viso a cattivo – anzi, cattivissimo – gioco per la serenità dei pargoli più piccoli. La realtà è che lui non sopporterebbe più lei e viceversa. Niente in confronto alla prima crisi quando “la tempesta China Suarez” si è abbattuta su Mauro Icardi. Tutto è finito in un limbo immaginario dove albergano mezze verità e possibili artifici.

Wanda Nara e Mauro Icardi, terremoto familiare: cos’è successo con la suocera

La storia tra Wanda e il cantautore L-Gante, invece, c’è davvero: li hanno già paparazzati insieme. Cuore spezzato per Icardi che prova a rimettere insieme i pezzi. Quel suo “Non sono ancora separato” di qualche settimana fa a mezzo social rappresenta una sconfitta annunciata: l’ultima spiaggia era la consapevolezza urlata della situazione. Maurito l’ha fatto senza ottenere successo.

Suocera Wanda Nara Mauro
La suocera di Icardi prova a ricucire lo strappo coniugale (LaPresse)

Tuttavia in sostegno del bomber argentino c’è la suocera Nora che starebbe convincendo Wanda a fare un passo indietro. Anche la festa a casa, con parenti e nipoti, è stata un’occasione per tentare la riconciliazione: non sembra essere andata benissimo. Le foto social, però, ci sono con la suocera che tenta ogni strategia possibile per fare da paciere. La strada è lunga, ma la pazienza di Nora è tanta. Niente è impossibile, tra moglie e marito non mettere la suocera. O forse sì.