AnneKee Molenaar, Lato B da urlo e fan impazziti per lady de Ligt – Foto

Procede a gonfie vele la stagione di de Ligt in Germania, con la maglia del Bayern Monaco, ma si parla tantissimo anche della sua fidanzata, AnneKee Molenar e della sua ultima foto sui social.

Matthijs de Ligt e il Bayern Monaco. Il centrale olandese salutata la Juventus è diventato una delle colonne della squadra di Julian Nagelsmann. Nonostante i problemi iniziali, dati da una forma fisica scadente, stando a quanto riportavano in Germania. Un lavoro certosino che però ha dato i suoi frutti.

Matthijs De Ligt con la sua fidanzata a Torino
Matthijs De Ligt e AnneKee Molenaar /foto LaPresse)

Undici convocazioni su 11 turni di Bundesliga, 8 da titolare e 2 presenze da subentrato con una rete referto. Tre volte dal primo minuto anche in Champions League su 4 gare, una l’ha saltata per un problema agli adduttori. Numeri che confermano come il Bayern punti sul ragazzo e non potrebbe essere altrimenti visto l’esborso estivo da quasi 70 milioni di euro, più altri 10 che devono ancora entrare elle casse della Juventus.

AnneKee scatto da urlo per la compagna di de Ligt

Si parla tantissimo di de Ligt, ma non solo per questioni di campo. Anche la sua compagna, AnneKee Molenaar, è sempre al centro delle attenzioni. Grazie ai social e alle foto che posta, foto che fanno impazzire i suoi fan. L’ultimo scatto, infatti, è stato un catalizzatore di click e like. Diventato subito virale, con il suo Lato B in bella mostra e chissà cosa ne penserà Matthijs.

La compagna di de Ligt allo stadio a Torino
Annekee Molenaar (foto LaPresse)

Anche Perché la giovane olandese non è solita a questo tipo di foto, basta fare un giro sul suo profilo Instagram. Sono più le immagini insieme al calciatore, o con le sue amiche, che quelle in costume da bagno. E forse è proprio per questo che l’ultimo post ha generato tantissimo interesse.

AnneKee e Matthijs, sempre insieme: da Amsterdam a Monaco, passando per Torino

Fidanzati da diversi anni, la giovane modella è un punto di riferimento per Matthijs. Lo ha seguito nella sua esperienza a italiana a Torino, si conosciuti giovanissimi infatti, quando il centrale era ancora all’Ajax, capitano dei Lancieri nonostante la giovanissima età: 18 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar)