Fiorello, incidente hot. Clamoroso: spunta un video a luci rosse

Rosario Fiorello è finito al centro delle polemiche per alcuni immagini a luci rosse comparse sui suoi canali social ufficiali.

L’ex conduttore del Festilvabar, e di tante altre trasmissioni di successo, da qualche tempo ha messo da parte la carriera televisiva, salvo qualche rara eccezione come il Festivival di Sanremo, per intraprendere la strada dell’intrattenimento social.

Il video a luci rosse sul tablet di Rosario Fiorello
Rosario Fiorello – foto ANSA

Il noto showman, certamente non proprio felicissimo per il rendimento della sua Inter in campionato, un altro passo però per i nerazzurri in Champions League che sono riusciti a qualificarsi agli ottavi di finale al posto del più quotato Barcellona, continua a cavalcare la cresta dell’onda riuscendo a tirare fuori sempre nuove idee.

Fiorello e il video a luci rosse, la vicenda ha dell’incredibile

Fiorello incastrato da un film hard
Ibrahimovic, Amadeus e Fiorello a Sanremo – foto LaPresse

In questo periodo Rosario Fiorello, conosciuto soprattutto semplicemente come Fiorello, sta portando avanti il suo storico format dedicato alla rassegna stampa. Ogni giorno, di buon mattino, il conduttore si sveglia, accende il suo smartphone e va in diretta su Instagram per un piccolo lancio della trasmissione in onda su Radio Rai Viva Radio 2.

Solo che questa volta, oltre alle classiche immagini delle prime pagine dei giornali, altri curiosi scatti hanno accompagnato il personaggio televisivo in questa bizzarra mattinata. Immagini calde che da qualche ora sono già diventate virali sui social. Un semplice caso oppure una mossa di marketing ben architettata? Il pubblico, in tal senso, è spaccato a metà.

La vicenda ha destato più di qualche sospetto

Di recente, infatti, lo showman ha inquadrato come al solito il proprio tablet. Strumento che gli permette di condividere con gli utenti la rassegna stampa. Solo che stavolta, un’immagine in particolare ha catturato gli spettatori. Nel consueto svolgimento della trasmissione, sul dispositivo di Fiorello è comparsa anche una donna nuda. Ma non una donna nuda qualsiasi, piuttosto un’attrice hard in pieno orario lavorativo. Insomma, decisamente immagini vietate ai minori di 18 anni quelle che stanno facendo il giro del web.

Secondo alcuni ciò che è successo sarebbe frutto semplicemente di un malinteso o di una pubblicità fin troppo aggressiva da parte di qualche sito internet. Per altri, invece, non si tratterebbe di una casualità. Per qualcuno Fiorello avrebbe intenzionalmente mostrato quelle immagini. Magari per aumentare la visibilità del suo profilo social o più semplicemente per far parlare della trasmissione. D’altro canto in tempi moderni la cattiva pubblicità sembra non esistere davvero più.