Haaland svela il suo segreto. La confessione lascia il wrestler a bocca aperta

Svelato il segreto di Haaland. Il centravanti del Manchester City ha rilasciato una confessione che ha reso incredulo più di qualcuno.

Le difese di tutto il mondo da qualche tempo hanno un nuovo nemico pubblico: il suo nome è Erling Braunt Haaland, ha 22 è norvegese e di mestiere fa il centravanti. Ma non si tratta di un attaccante qualsiasi, il gioiellino del Manchester City piuttosto è una vera e propria macchina da goal. Lo dicono i numeri.

Confessione shock di Erling Haaland
Erling Braunt Haaland – foto LaPresse

Il classe 2000 ha già messo a segno la bellezza di 177 marcature totali in appena, si fa per dire, 216 gare. Numeri che gli consentono di avere una media realizzativa di 0,8 goal a partita. Numeri letteralmente da capogiro per il bomber figlio d’arte. Ma il dato veramente impressionante è quello relativo alle competizioni UEFA, in Europa Haaland ha infatti già segnato ben 32 goal in 29 partite complessive. Aumentando il proprio score a più di un goal per match.

Haaland, segreto svelato: la confessione del calciatore

Il segreto di Halland
Manchester City – foto LaPresse

In molti si sono chiesti quale fosse il segreto del centravanti definito bionico. Haaland è talmente abile in tutte le caratteristiche, dalla velocità alla tecnica passando per un fisico invidiabile, che qualcuno lo ha persino indicato come un prodotto di laboratorio. Quasi come se qualche scienziato si sia messo appositamente all’opera per dare vita al calciatore perfetto. Naturalmente il norvegese è un giocatore di calcio in carne ed ossa, senza trucco e senza inganno, ed è solo merito del duro lavoro se può vantare una carriera professionistica del genere.

Di recente, attraverso un’intervista, il calciatore degli Sky Blues ha raccontato come sia il suo stile di vita a permettergli prestazioni simili. “Mi preoccupo di prendermi cura del mio corpo. Penso che la cosa più importante sia mangiare cibo di qualità e il più locale possibile” ha dichiarato l’attaccante, spezzando anche una lancia a favore del consumo della carne: “La gente dice che la carne fa male, ma quale? La carne che compri dal McDonald’s forse. Non quella della mucca locale che mangia l’erba. Io mangio tutto. Anche il cuore, il fegato e le lasagne di mio padre”.

La risposta del wrestler ai commenti del bomber

Non male avere un padre che oltre ad essere stato un calciatore professionista della Premier League sa cucinare anche uno dei piatti tipici italiani più apprezzati nel mondo. Le parole di Haaland, tuttavia, non sono passate inosservate nel mondo dello sport e degli amanti del fitness.

La risposta che più ha suscitato curiosità è stata quella del wrestler e attore Dwayne Johnson. Noto ai più soprattutto grazie allo pseudonimo di The Rock, l’atleta ha così commentato la recente intervista rilasciata dal calciatore: “Io adoro il cibo e mi sembra anche lui. Mangia cuori, fegato e una lasagna prima di ogni partita ed è comunque quella forma fisica? È incredibile“.