Eleonora Boi: arriva la bella notizia! Fan al settimo cielo – FOTO

Eleonora Boi annuncia la bella notizia su Instagram. Dagli Stati Uniti, in cui vive col marito, il cestista Danilo Gallinari, la giornalista fa sapere di essere al settimo cielo.

Di notizie di gossip in questi giorni ne sono venute fuori a bizzeffe. I fan del mondo dello spettacolo, della moda, ma anche dello sport avranno sicuramente seguito con attenzione le varie vicende venute fuori recentemente. Vicende che vanno dal rifiuto di Antonella Fiordelisi alla proposta di Alex Belli, passando per la fine della relazione, annunciata in diretta tv al Gf Vip, con Edoardo Donnamaria, fino ad arrivare all’ormai onnipresente, nonché ridicola telenovela che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara.

Eleonora Boi sorridente.
Eleonora Boi annuncia la bella notizia (Instagram Eleonora Boi).

In tutto ciò, non dimenticando, ovviamente, la fine del matrimonio tra Stefania Orlando e l’ormai quasi ex marito, il musicista Simone Gianlorenzi. Notizie di gossip, queste legate ai vari mondi poc’anzi menzionati, alle quali se ne aggiunge un’altra, sicuramente dai toni più allegri e spensierati, giungente dagli Stati Uniti, che vede protagonista Eleonora Boi. 

Eleonora Boi e Danilo Gallinari raggianti più che mai: la bella notizia fa felici i fan

Attualmente negli Stati Uniti, per stare vicina al marito, Danilo Gallinari, Eleonora Boi, nelle scorse ore, ha annunciato su Instagram la bella notizia. Sposati dallo scorso 24 luglio, la giornalista e il cestista vivono felici e innamorati più che mai a Boston, città nella quale si sono trasferiti negli scorsi mesi dopo il passaggio estivo dell’ala ex Atlanta Hawks e Los Angeles Clippers ai Boston Celtics.

Eleonora Boi felice.
Eleonora Boi, qui seduta al tavolo di un locale (Instagram Eleonora Boi).

Dalla capitale del Massachusetts, la classe ’86 ha fatto sapere di aver trovato una nuova felicità. Una felicità, mostrata nel post pubblicato sul noto social network qualche giorno fa, in cui la bella 36enne sarda, seduta al tavolo di un locale, conferma di aver finalmente trovato un vero ristorante italiano a Boston. Un ristorante che, come si legge dal tag che la Boi ha inserito nel suo post, porta il nome di Pasta Beach Boston.