Il grande ex pensa sempre alla Lazio: tifosi commossi dal saluto social

L’ex calciatore biancoceleste ha nostalgia della Lazio. Il saluto su Instagram ai compagni del periodo biancoceleste non è passato inosservato. Tifosi commossi. 

Reduce da una straordinaria striscia di cinque vittorie e un pareggio, senza subire gol, nelle ultime sei partite di campionato disputate, la Lazio di Maurizio Sarri si prepara a ricevere, tra le mura amiche dello Stadio Olimpico, la Salernitana di Davide Nicola.

Lazio, il grande ex ha nostalgia dell'Italia.
Lazio, il grande ex ha nostalgia dell’Italia (LaPresse).

Il match tra biancocelesti e granata, valevole per la dodicesima giornata di campionato in Serie A, mette in palio punti pesantissimi che valgono tanto sia per la zona Champions League che per quella salvezza. I capitolini, dopo il successo di poco fa dell’Atalanta sull’Empoli, sono chiamati alla vittoria per tenersi in scia proprio dei bergamaschi e del Napoli, vittorioso ieri, per 4-0, sul malcapitato Sassuolo di Alessio Dionisi.

I campani, dal canto loro, archiviata l’affermazione interna contro lo Spezia della settimana scorsa, puntano al bis per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione distante, ora come ora, sette punti. L’incontro tra gli uomini del patron Lotito e quelli del presidente Iervolino si preannuncia ovviamente vibrante e senza esclusione di colpi coi padroni di casa che partono favoriti sugli ospiti per la vittoria finale.

Lazio, su Instagram il saluto nostalgico dell’ex biancoceleste: Patric risponde

Come detto, la Lazio è pronta ad ospitare la Salernitana nel match della dodicesima giornata di campionato in Serie A, in programma oggi alle 18.00. Una Lazio della quale, proprio nelle scorse ore, ha parlato l’ex centrocampista biancoceleste, Lucas Leiva che, tornato in Brasile, al Gremio, ha espresso nostalgia nei confronti della squadra e di alcuni compagni.

Lucas Leiva, nostalgia della Lazio.
Lucas Leiva qui in azione con la maglia della Lazio (LaPresse).

In una storia condivisa sul suo profilo Instagram, il classe ’87 infatti riprende lo stereo della sua auto mentre riproduce la canzone “11 PM” di Maluma. Nella storia il 35enne sudamericano tagga Patric, Luiz Felipe, Reina e Correa ai quali dedica un bellissimo pensiero: “Mi mancate ragazzi“. Pensiero, questo, al quale risponde proprio Patric con un altrettanto nostalgico “Anche tu fratellino“.