Wanda Nara scatenata: non tornerà dalla nuova fiamma. Il motivo lascia tutti di stucco

Non si placano le polemiche attorno a Wanda Nara. La modella argentina, dopo lo scandalo con Mauro Icardi, è tornata a far parlare di sé.

La nuova relazione di Wanda Nara continua a tenere banco. La modella argentina sembrerebbe essersi da poco lasciata con il calciatore, ex Inter e attualmente in prestito dal Paris Saint Germain al Galataray, Mauro Icardi. I motivi della separazioni non sarebbero del tutto chiari. Ciononostante, l’influencer e attualmente ancora agente dell’attaccante classe 1993, nei giorni seguenti ha dichiarato di essere già ufficialmente impegnata in un nuovo rapporto di coppia.

Wanda Nara non torna dal nuovo fidanzato
Wanda Nara – foto LaPresse

La fiamma di Wanda è L-Gante, cantante anche lui argentino nato nel 2000. La situazione, ad un certo punto, è persino sfuggita di mano. Icardi, infatti, giorni fa si era diretto nell’albergo dove soggiornava l’ex moglie per parlare. Tuttavia, ad accoglierlo non ha trovato la showgirl ma le forze dell’ordine.

Wanda Nara, niente ritorno in Argentina: prima c’è una festa a Londra

Fuga a Londra per Wanda Nara
Wanda Nara – foto LaPresse

Intanto Wanda Nara, dopo i fatti successi in Argentina, è tornata a casa per il compleanno della figlia. Quale miglior occasioni per passare del tempo in famiglia e, perché no, magari anche per scattare qualche foto e metterla sui social. Wanda, ovviamente, è così attiva su Instagram che non ha perso tempo e ha subito postato gli scatti relativi alla festa della piccola. In alcune delle foto si è fatta persino ritrarre accanto proprio ad Icardi.

Tentativi di riconciliazione, per qualcuno, o più semplicemente mera apparenza per altri. La vicenda naturalmente non è passata inosservata al rapper ventiduenne che, ai microfoni di una tv argentina, si è così espresso: “Penso che va bene così. Si rispettano e il rispetto dovrebbe esserci sempre. Ho chiesto a Wanda delle foto e lei mi ha risposto che erano per il compleanno della figlia. Mi ha anche detto che non tornerà con lui e che non vuole altri bambini“.

Il motivo del cambio di programma

Intanto la modella è stata nuovamente avvistata in viaggio. La prima ipotesi era quella di un ritorno a casa in Argentina, con tutta la famiglia al seguito, ma nelle ultime ore nuove indiscrezioni sarebbero venute a galla. Secondo i rotocalchi esperti di gossip, Wanda non starebbe tornando in patria ma sarebbe diretta a Londra.

Il motivo? Un incontro con il suo primo marito Maxi Lopez. I due hanno avuto dei figli insieme e l’obiettivo dei ragazzi è quello di passare la festa di Halloween con il loro padre. L’ex centravanti argentino la scorsa estate ha comprato il Birmingham e si è trasferito nella Capitale inglese dove, tra l’altro, è anche in attesa di un nuovo figlio.