Antonella Fiordelisi, rivelazione clamorosa su Totti. La regia del Gf Vip cambia inquadratura

Antonella Fiordelisi sgancia la bomba dalla casa del Grande Fratello Vip. La rivelazione su Francesco Totti è davvero clamorosa. Web scatenato. 

Antonella Fiordelisi è un un fiume in piena. L’ex schermitrice, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip, continua a regalare quotidianamente argomenti che agli amanti del gossip piacciono veramente tanto. Dal rifiuto all’offerta hot di Alex Belli, che le aveva proposto un rapporto a tre con la compagna, Delia Duran, passando per la fine del rapporto con Edoardo Donnamaria, fino alla riappacificazione con quest’ultimo, la bella 24enne sembra proprio trovarci gusto nello stare sempre al centro dell’attenzione.

Antonella Fiordelis, la rivelazione su Francesco Totti è clamorosa.
Antonella Fiordelisi impegnata nella casa del Grande Fratello Vip (Instagram Antonella Fiordelisi).

Proprio il riavvicinamento a Edoardo, concretizzatosi nelle scorse ore, ha un po’ indispettito i fan del programma che, nel giro di due giorni, hanno prima visto la coppia dirsene di cotte e di crude in diretta tv salvo poi riavvicinarsi come se nulla fosse successo. Un riavvicinamento, quello tra Fiordelisi e Donnamaria che, ad ogni modo, ha rimesso insieme due persone che, almeno per ora, sembrano volersi davvero bene.

Antonella Fiordelisi, la rivelazione su Francesco Totti è clamorosa: la regia cambia inquadratura

Il riavvicinamento tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha sicuramente fatto scalpore in queste ultime ore. Uno scalpore che però è passato subito in secondo piano in seguito alla rivelazione clamorosa fatta dalla showgirl, ieri sera, durante un momento di tranquillità all’interno della casa.

Sdraiata sul letto, abbracciata ad Edoardo, la classe ’98 originaria di Salerno si è lasciata scappare una frase clamorosa che ha immediatamente fatto il giro dei social. Al “Potete fare un figlio e chiamarlo Francesco” di Sofia Giaele De Donà, la modella, ridacchiando, ha risposto “Mi ha scritto Totti”. 

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram Francesco Totti).

Una rivelazione, così di punto in bianco, in seguito alla quale l’influencer ha mostrato imbarazzo, che ha portato molti a chiedersi se Francesco Totti, attualmente legato a Noemi Bocchi, le abbia effettivamente scritto. Alcuni credono che le parole della gieffina siano state solo un modo per stuzzicare Edoardo, grande tifoso della Roma, e vedere la sua reazione.

Altri, invece, credono che l’ex numero dieci giallorosso abbia realmente contattato la bella Antonella la quale, probabilmente stasera in diretta tv, dovrà fare luce su una questione della quale i fan del programma di Alfonso Signorini vogliono ovviamente saperne di più.