Chiara Ferragni, addio all’intimo. Nuovo look hot: si vede tutto – FOTO

Chiara Ferragni ha fatto una scelta: quella di abbandonare il reggiseno. Il nuovo look dell’influencer condiviso sui social network.

Se c’è una persona che più di tutte ha dato il via alla rivoluzione digitale in Italia, quella è senza dubbio Chiara Ferragni. Famosa per essere stata la prima italiana ad ottenere successo grazie ai blog, prima, e ai social network successivamente.

Chiari Ferragni si mostra senza reggiseno sui social
Chiara Ferragni – foto ANSA

Dalla creazione del suo primo portale (diventato poi inspirational platform)The Blonde Salad“, ne è passato di tempo, al punto che oggi la moglie del rapper Fedez è la regina indiscussa dei social network. Quasi 30 milioni di followers, numeri da capogiro, per l’imprenditrice digitale nata a Cremona nel 1987.

Chiara Ferragnez si mostra sui social: gli scatti sbalordiscono il pubblico

Chiara Ferragni e le immagini senza veli sui social
Chiara Ferragni – foto ANSA

Grazie alla sua popolarità, la Ferragni è riuscita a cambiare la vita di decine di milioni di persone. Suggerendo ai suoi utenti, attraverso gli svariati post che ogni giorno condivide sui propri account, come vestirsi e che tipo di approccio avere nella vita. L’ultima scelta dell’influencer, tuttavia, ha suscitato un po’ di scalpore. Lady Ferragnez, infatti, ha di recente condiviso alcuni scatti considerati da alcuni particolarmente piccanti.

Gli ultimi risalgono proprio allo scorso fine settimana. Nonostante nelle ore successiva la bacheca della Ferragni sia stata riempita con altri contenuti, dalle foto dei figli a quelle in compagnia del marito, le immagini del suo nuovo look non sono passate affatto inosservate. Anzi, il suo “suggerimento” nel giro di poco tempo è diventato virale.

Le immagini che hanno fatto il giro del web

Domenica scorsa, Chiara Ferragni ha condiviso uno shooting fotografico di dieci immagini nelle quali si vide lei con una maglietta bianca, molto sottile, senza reggiseno. Le forme del seno sono inequivocabili e non lasciano spazio alla fantasia. Una mossa che ricorda in un certo senso quella della bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, che nei concerti si presenta senza reggipetto e con il seno coperto solo da alcuni adesivi.

Non sono mancate le critiche nei confronti della modella che, però, continua ad andare avanti per la sua strada come ha sempre fatto. D’altronde ognuno, uomini e donne, dovrebbe essere libero di apparire come gli pare. Senza paura che le proprie scelte possano venir criticate dalle altre persone. Purtroppo, però, sui social è una cosa che accade fin troppo frequentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)