Eleonora Giorgi, caduta incredibile in diretta TV: gelo in studio

Eleonora Giorgi, nota attrice e produttrice finisce al centro di un inaspettato fuoriprogramma: imbarazzo in diretta, cos’è successo.

Eleonora Giorgi sembrava che avesse visto e vissuto qualsiasi cosa nella sua carriera, ma il cinema e la televisione – di cui lei è una degna esponente – insegnano che non si finisce mai di imparare e sorprendersi. È successo tutto in diretta, con tanto di urla in studio per l’incredulità: il contesto è quello della nota trasmissione “Italia Sì”, in cui Marco Liorni imperversa tra interviste e domande. Non ha perso tempo con la Giorgi. Alla prima occasione, presentazione stellare e ingresso da star.

Eleonora Giorgi squadra
Eleonora Giorgi cade in diretta (ANSA)

Facile a dirsi, meno a farsi perchè la donna, forse colta da un pizzico di tensione pre-diretta, entra in studio e ignora un gradino. Inciampa vistosamente e termina distesa sul palco. Si alza rapidamente, non abbastanza affinché lo scivolone passi inosservato. Liorni si spaventa: il pubblico, invece, ride. Lei sdrammatizza: “Mi hai abbagliato e mi sono emozionata”, ribatte subito.

Eleonora Giorgi, caos in diretta: a rischio la salute della produttrice

Grandi risate in studio. La diretta continua non senza ricordare gioiosamente l’imprevisto che, nel frattempo, ha già fatto il giro dei social. Un sabato qualunque, canta Sergio Caputo, per la Giorgi invece è stato un sabato da dimenticare: l’intervista è andata bene, ma la botta si è sentita. “Non smetto di ridere”, posta sui social. Ma sul momento si è temuto il peggio come si evince dalle reazioni nel video.

Eleonora Giorgi calcio
La celebre produttrice protagonista di un imprevisto (ANSA)

Il bello della diretta, talvolta, sottopone a costi eccessivi: si pagano non con il denaro, ma sul piano fisico. Il nome della donna finisce in tendenza social per ore. Non è la prima celebrità che cade in diretta: nota la spaccata di Lisa Fusco che lasciò tutti senza parole. Stavolta non c’è stato bisogno dell’intervento di nessuno. Solo grandi risate e reazioni immediate, compresa quella della Giorgi che non solo si è rialzata, ma ha continuato la trasmissione come se non fosse successo nulla. Invece l’attrice e produttrice, involontariamente, ha riscritto la storia delle gaffe.