Giulia Salemi, rivelazioni terrificanti. Fan pietrificati

Intervenuta negli studi di Verissimo, programma delle reti Mediaset condotto da Silvia Toffanin, Giulia Salemi ha svelato alcuni segreti del suo passato. 

Attualmente in onda con la settima edizione, il Grande Fratello Vip continua a fornire, direttamente e indirettamente, argomenti che agli amanti del gossip legato al mondo dello spettacolo piacciono tanto. Se negli ultimi giorni, a tenere banco, sono state le vicende legate ad Antonella Fiordelisi, che prima ha rifiutato una proposta hot di Alex Belli e poi ha lasciato in diretta tv, Edoardo Donnamaria, ecco che da qualche ora, a farsi largo sulla scena, c’è Giulia Salemi.

Giulia Salemi, rivelazioni terrificanti.
Giulia Salemi svela alcuni segreti del suo passato (LaPresse).

Ospitata negli studi di Verissimo, programma delle reti Mediaset in diretta il sabato pomeriggio su Canale 5, dalla padrona di casa, Silvia Toffanin, la modella si è raccontata a cuore aperto svelando anche alcuni dettagli del suo passato che le hanno causato non pochi disagi.

Dichiaratasi felice, grazie anche alla presenza, nella sua vita, del compagno, Pierpaolo Pretelli, la bella 29enne ha confermato di aver intrapreso quella che lei considera la strada giusta che la sta portando a diventare la donna che ha sempre sognato di essere.

Giulia Salemi a Verissimo: “La vita mi sta sorridendo, ma in passato ho avuto momenti difficili”

Solare e sorridente, Giulia Salemi, come detto, si è raccontata negli studi di Verissimo alla conduttrice, Silvia Toffanin e ai telespettatori. Partendo dalle cose belle, l’influencer piacentina ha dichiarato:

“La vita mi sta sorridendo e non mi sembra quasi vero. Si sta incastrando tutto dal punto di vista lavorativo, amoroso e familiare. Mi sento abbastanza cambiata. Ovviamente gli anni passano e la vita ti porta a cambiare e crescere. Tutto ciò che è successo mi ha portato a sviluppare una maturità. Sento che sto diventando la donna che ho sempre sognato di essere”. 

Giulia Salemi.
Giulia Salemi si racconta a Verissimo (LaPresse).

Continuando, la modella di origini iraniane ha parlato di alcuni momenti difficili del suo passato:

“Quando ero piccola ero molto diversa dalla Giulia vista anche al primo Gf. Quella è una parte di me che non c’è più. Volevo dimostrare agli altri di essere sempre contenta, euforica, al limite del fastidioso, come se dovessi convincere le persone di qualcosa. Cose forzate che ora non mi rappresentano più. Ora sono più riflessiva così come lo ero da piccola. Quand’ero piccola non ero molto socievole, avevo difficoltà a relazionarmi. Ero un po’ diversa anche a causa di mia madre che mi costringeva ad avere il monociglio. Avevo l’apparecchio e il monociglio e le amichette mi escludevano. I bambini sanno essere molto cattivi da piccoli. Io cercavo sempre di comprare le amicizie, cercavo l’approvazione degli altri tramutando me stessa”. 

Salemi ha quindi speso qualche parola anche sul difficile rapporto col padre con cui non ha parlato per due anni:

“Non ho potuto godermi mio papà quando avevo il diritto di farlo. Adesso non è più la stessa cosa. Quand’ero piccola soffrivo perché credevo di avergli fatto del male. Ora c’è il lieto fine e mi ha regalato anche una sorellina. La vita mi sta dando tutto quello che da piccola mi aveva tolto”.  

In conclusione, l’affasciante classe ’93 ha quindi svelato i piani per il futuro al quale sta pensando insieme al compagno, Pierpaolo Pretelli:

“Con Pierpaolo stiamo insieme da due anni, mi fa sentire speciale, c’è sempre per me. Prima di lui non mi piacevo, non mi sentivo degna di essere amata né ero preparata a un vero amore. Mi accetta coi miei pregi e difetti. Viviamo l’amore ogni giorno e adesso andremo a convivere ufficialmente. Abbiamo preso casa a Milano, una casa vera insieme e questo è il nostro primo passo per sperimentare una convivenza ufficiale. Spero che la vita mi sorrida”.