Lazio-Salernitana, ESCLUSIVO Stefano Fiore: “Dovevano chiuderla!” – VIDEO

Anche Lazio-Salernitana è finita in archivio. l’ex biancoceleste, Stefano Fiore, in Esclusiva a LaLazio.com, si è mostrato insoddisfatto della prestazione della squadra.

Niente da fare per la Lazio che per la seconda volta in campionato subisce una sconfitta. L’ultima volta era successo con il Napoli il 3 settembre scorso ed ora anche con la Salernitana. Risultato che brucia quella di oggi pomeriggio all’Olimpico. La compagine biancoceleste, dopo che aveva trovato il goal con la rete di Mattia Zaccagni, si è fatta rimontare per poi venire sconfitta 1-3.

Le parole di Stefano Fiore al termine di Lazio-Salernitana
Lazio-Salernitana Stefano Fiore – foto LaPresse

Nota negativa anche per quanto riguarda Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, dopo aver iniziato la gara in panchina, una volta scoccata l’ora di gioco ha fatto il suo ingresso in campo. Tempo otto minuti e il direttore di gara Gianluca Manganiello ha letteralmente inventato un cartellino giallo nei suoi confronti. Ammonizione che non gli consentirà di sfidare la Roma nel derby in programma domenica prossima.

Dopo Lazio-Salernitana è tempo di rimettere insieme i pezzi

Lazio-Salernitana, il commento esclusivo di Fiore
Lazio-Salernitana – foto LaPresse

Assenza pesante per Maurizio Sarri che così dovrà fare meno sia del Sergente che del bomber e punto di riferimento. Ciro Immobile è infatti anche alle prese con i problemi alla coscia ed è difficile pensare che riuscirà a tornare in campo prima del 2023. La Lazio dovrà quindi ancora una volta gettare il cuore oltre l’ostacolo e dare più del cento percento.

Prima di pensare alla stracittadina, i capitolini dovranno anche raccogliere i cocci e proiettarsi già alla sfida di giovedì prossimo. Quella in terra olandese contro il Feyenoord. Se il club vorrà passare direttamente agli ottavi di finale di Europa League dovrà presentarsi a Rotterdam con un solo obiettivo: la vittoria. Di questo e di altro ha parlato ai nostri microfoni l’ex calciatore Stefano Fiore. Di seguito il suo pensiero su quanto successo alla Lazio.

Il commento di Stefano Fiore

“Doveva essere una partita che doveva proiettare, in caso di vittoria, la Lazio all’inseguimento del Napoli invece è arrivata una sconfitta brutta e inaspettata. Fino al pareggio della Salernitana, i biancocelesti avevano meritato il vantaggio. Dopo il pareggio la squadra si è smarrita a livello di gioco è ha messo in evidenza un nervosismo forse ingiustificato. Lì ha perso le distanze e ha subito l’1-2.

La Lazio non è riuscita a raddrizzare una partita complicando la situazione con il giallo di Milinkovic che gli farà saltare il derby. Può capitare, segno quando sei in vantaggio devi chiuderle. Sennò dai ad una squadra come la Salernitana, tecnicamente inferiore, la possibilità di rientrare e addirittura di ribaltare il risultato”.

Di seguito il video commento, in Esclusiva, di Stefano Fiore