Antonella Fiordelisi, Totti e quel triangolo amoroso. Zaccagni o Zaniolo? La piccante confessione

Ancora una volta Antonella Fiordelisi ha lanciato una vera e propria bomba mediatica. L’ultima dichiarazione rischia di far scoppiare un caso.

L’ex schermitrice Antonella Fiordelisi, quando ha lasciato lo sport ed è diventata famosa suo social network, ha radicalmente trasformato la sua vita. La ventiquattrenne di Salerno nel giro di poco tempo è finita sulla bocca di tutta. Per la sua bellezza e per dei flirt che l’hanno vista insieme ad alcuni personaggi famosi.

La piccante confessione di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – foto rete

Grazie anche alla sua recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la modella e influencer è finita con il diventare uno dei personaggi del momento in Italia. Durante le puntate della storica trasmissione in onda su Mediaset, non manca mai occasioni per finire al centro di alcune intricate situazioni.

Antonella Fiordelisi senza freni: rivelazione hot in diretta televisiva

Francesco Totti e il flirt con Antonella Fiordelisi
Francesco Totti – foto LaPresse

L’ultima, poi, rischia di rivelarsi una vera e propria bomba. Nel corso sull’ultima diretta su Canale 5, la partecipante al format si è resa protagonista di un curioso siparietto insieme al conduttore Alfonso Signorini. Per qualche minuto il padrone di casa l’ha incalzata ed è riuscito a far emergere alcuni particolari retroscena risalti proprio alla scorsa estate.

Nelle vicende che vedono protagonista la salernitana, ci sono in mezzo anche un almeno un paio di calciatori ben noti nella Capitale. Uno è l’ex capitano della Roma Francesco Totti, attualmente impegnatissimo in una relazione con Noemi Bocchi dopo la separazione con Ilary Blasi, e l’altro, in realtà, non è stato reso noto. Anche se alcuni indizi sembrano non lasciare dubbi su chi sia.

Il flirt con Totti e attenzione allo scandalo

In prima serata la Fiordelisi ha raccontato che circa un paio di mesi fa, tra fine agosto e inizio settembre, l’ex numero dieci giallorosso le avrebbe scritto su Instagram per fare conoscenza. La modella, in tutta onestà, ha poi ammesso che se non ha risposto è perché non ha fatto in tempo a visualizzare il messaggio. Altrimenti chissà cosa sarebbe potuto succedere. Una situazione al limite visto che in quello stesso periodo Totti pare fosse già impegnato in una relazione con Noemi.

Ma il colpo di scena è arrivato dopo. Quando, non senza un po’ di riluttanza, la concorrente del GF ha anche detto che un altro calciatore famoso di Roma, o di una delle due compagine capitolina, ha provato ad attaccare bottone. In questo caso la Fiordelisi non si è sbilanciata e non ha fatto nomi. Tuttavia, ha lanciato un indizio: il nome, o presumibilmente il cognome, inizia con la lettera Z. Zaccagni forse? Oppure Zaniolo? Nonostante sia lecito pensare che il riferimento fosse al giallorosso, il dubbio rimane. In questa stessa chiacchierata, Antonella Fiordelisi ha anche accennato qualcosa circa il flirt con Gonzalo Higuain.