Calciomercato Lazio, caccia al vice Immobile: l’ultima idea di Tare

Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato sulla Lazio e la prossima finestra di gennaio. Igli Tare avrebbe individuato un attaccante, un nuovo profilo da portare a Roma come vice Immobile.

Tre partite di campionato, più quella di Europa League, alla sosta per il Mondiale per la Lazio di Maurizio Sarri. Sul cammino dei biancocelesti c’è la Roma e il derby, poi il Monza e la Juventus. Ma prima la gara con il Feyenoord in Olanda. Cruciale per il destino europeo di Ciro Immobile e compagni.

Igli Tare in tribuna
Igli Tare direttore sportivo della Lazio (foto LaPresse)

In vista delle prossime gare la Lazio dovrà fare i conti con qualche infortunato, Patric e il capitano, e sicuramente opterà per qualche rotazione. Cambi di formazione, scelti e mirati, in base anche e soprattutto alla condizione fisica.

Lazio, gli obiettivi di calciomercato per gennaio

La Lazio nel frattempo però ha iniziato a lavorare anche in vista della prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. Il Comandante spinge per avere un terzino sinistro in più in rosa, i preferiti restano Parisi dell’Empoli e Valeri della Cremonese. Il possibile innesto in difesa non potrebbe però essere l’unica della finestra invernale.

La Lazio festeggia un goal
La Lazio festeggia una rete (foto LaPresse)

Secondo quanto riporta SportTime, infatti, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Levi Garcia. Attaccante classe ’97 che ha fatto 5 goal in 10 presenze con la maglia dell’Aek Atene. Non un semplice interesse, perché Igli Tare avrebbe già fatto una prima mossa, inviando i suoi osservatori. Così come però altre società italiane e non solo.

Tutte le squadre interessate a Levi Garcia

Sulle tracce del ragazzo ci sono il Genoa, l’Eintracht Francoforte, il Lille, il Trabzonspor e il Besiktas. Tutte in fila, tutte interessate al calciatore. La Lazio è alla ricerca di un vice Immobile, anche se il presidente Lotito ha detto che per un’eventuale entrata nel reparto offensivo servirà un’uscita.

I biancocelesti, intanto, però studiano il possibile colpo e si portano avanti con il lavoro. E vista la grande concorrenza servirà muoversi con largo anticipo. Resta evidente però come la Lazio resti sempre molto attenta ai giovani talenti che si affacciano al calcio europeo.