Tornado Antonella Fiordelisi, altra rivelazione shock al Gf Vip: caos Higuain

Continua a far parlare di sé Antonella Fiordelisi e dei calciatori che l’hanno cercata su Instagram, stando alle sue rivelazioni al GF Vip. Dopo Francesco Totti è stato il turno di un altro ex calciatore della Serie A.

La confessione di Antonella Fiordelisi dei giorni scorsi, quando ha affermato di essere stata contattata via Instagram da Francesco Totti continua ad essere al centro delle attenzioni. Confessioni arrivate durante il Grande Fratello Vip e sulle quali Alfonso Signorini ha voluto indagare, durante la diretta della tredicesima puntata.

Antonella Fiordelisi rivelazioni pazzesche al GF Vip
Antonella Fiordelisi

In realtà mi ha scritto solo ciao. Solo che non avevo visto il messaggio, quindi poi penso lo abbia cancellato, ma mi è rimasto perchè non eravamo amici”. Queste le parole su Francesco Totti e la chat Instagram con l’ex capitano della Roma. E proprio su questo Alfonso Signorini vuole sapere di più, indagando sulle tempistiche, se in quel periodo fosse ancora con Ilary Blasi, o con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.

Da Totti al calciatore di Roma con la Z, fio a Higuain: la Fiordelisi racconta tutto

Ma non c’è solo l’ex giallorosso al centro delle attenzioni. Antonella Fiordelisi, infatti, racconta anche di altri calciatori. Uno di Roma che inizia con la Z, facile capire di chi si tratta e poi c’è anche Gonzalo Higuain. L’ex Napoli e Juventus in questa stagione di Major League Soccer ha appeso gli scarpini al chiodo, ma grazie a questa storia in Italia si torna a parlare del Pipita.

Gonzalo Higuain sorridente
Gonzalo Higuain sorride in tribuna allo stadio (foto LaPresse)

Higuain mi aveva scritto, anche lui su Intagram, ma è stato un po’ più esplicito, abbiamo parlato del più e del meno e io ovviamente gli ho risposto. Poi mi ha iniziato a chiedere delle foto un po’ più spinte, che non gli ho mai mandato, ho risposto con una pernacchia, una faccia buffa“.

Si attendono altre rivelazioni

E su questa risposta scatta l’applauso con Alfonso Signorini che incensa la ragazza e il suo comportamento. Ma con ogni probabilità le polemiche non finiranno qui, anzi si tornerà a parlare tantissimo sia del Pipita che di Francesco Totti. E chissà se Antonella Fiordelisi avrà altre rivelazioni su altri calciatori che hanno cercato di approcciare con lei su Instagram.