Valentina Vignali mozzafiato, immagini da urlo: l’ultima fa impazzire i fan – FOTO

Valentina Vignali è nota per essere una giocatrice di basket professionista ma anche una nota e apprezzata influencer sul mondo dei social.

Ancora una volta Valentina Vignali è tornata a far parlare di sé. Nata a Rimini il 30 maggio 1991, l’occupazione principale della romagnola è quella della cestita. All’età di 8 anni, infatti, ha iniziato a prendere confidenza con la palla a spicchi per poi diventata una giocatrice di pallacanestro professionista.

Scatti da urlo per Valentina Vignali
Valentina Vignali – foto ANSA

Il suo esordio nelle leghe maggiori è arrivato nel 2007 quando fu il Basket Cervia a darle la possibilità di giocare in Serie A2. Da lì la scalata nel mondo del basket che l’ha portata ad essere, oltre che una stimata atleta, anche una nota modella e influencer. Sul suo profilo Instagram può vantare più di 2 milioni e mezzo di followers. Con post in grado di raggiungere la bellezza di 100 mila e passa likes.

Valentina Vignali regina dei social: scatti da urlo

Valentina Vignali si mostra in bikini sui social
Valentina Vignali – foto ANSA

Nel corso della sua carriera, la Vignali ha anche avuto modo di trasferirsi a Roma e dintorni. Dal 2012, infatti, la cestita ha vestito le maglie di diversi club appartenenti al territorio romano e laziale. Venendo anche tesserata, nel 2016 e per una sola stagione, dalla Lazio Pallacanestro. Alta un metro e 83 centimentri, l’ormai influencer ha fatto strada grazie al suo forte temperamento e anche, perché no, alla sua bellezza.

Gli scatti che spesso e volentieri pubblica sui suoi account ufficiali lasciano il più delle volte il pubblico senza fiato. L’esempio lampante sono le ultime foto pubblicate sul proprio profilo Instagram. Le immagini della modella in costume da bagno hanno lasciato i più senza fiato. Tuttavia, la vera chicca dello shooting è nascosta nell’ultima immagine.

Utenti in visibilio per le immagini della modella

Quella che ritrae Valentina Vignali intenta a fare una buffa smorfia nei confronti della fotocamera. Perché l’importante è anche sapersi prendere un po’ in giro. Insomma, oltre ad un’indubbia bellezza e ad un carattere deciso, la cestita è anche molto spesso apprezzata per una certa autoironia.

Indimenticabile la sua risposta di qualche anno fa ad una follower che insinuava che il suo seno fosse rifatto. Senza mezzi termini la Vignali ha così replicato: “Con tutto quello che le ho pagate, le guardi e te stai pure zitta“. Una risposta che non lascia spazio ad interpretazioni, perfetta per scacciare ogni critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)