Ambra Angiolini, ritorno alla musica. Esonerato Allegri: il passato bussa alla porta

Ambra Angiolini è tornata ad occupare le prime pagine dei giornali. I fan ora sperano che possa riconciliarsi con lo storico ex.

Settimana di coppe per le squadre italiane che saranno chiamate a giocare in Champions, Conference ed Europa League. Le prime a scendere in campo delle italiane saranno Inter e Napoli, entrambe impegnate in trasferta. Mentre i nerazzurri saranno chiamati a giocare sul campo del Bayern Monaco, gli azzurri sfideranno in il Liverpool, anche loro lontano dalle proprie mura amiche. Due gare d’eccezione che, però, a questo punto del torneo non hanno più molto da dire. Tutte e quattro le squadre sono già passate al turno successivo.

Ritorno di fiamma per Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – foto ANSA

Dopodiché, toccherà anche al Milan e alla Juventus chiudere la fase a gironi dell’Europa che conta. Per i rossoneri è un match decisivo: alla formazione meneghina basterà un punto contro il Salisburgo a San Siro per festeggiare la qualificazione. I bianconeri, invece, affronteranno il Paris Saint Germain a Torino per una gara che potrebbe valere almeno l’accesso in Europa League. La Vecchia Signora è infatti già stata eliminata dalla Champions.

Allegri esonerato da Ambra Angiolini: ritorno al passato per la showgirl

Massimiliano Allegri esonerato da Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri – foto ANSA

Ennesimo passo falso per la compagine guidata da Massimiliano Allegri che continua ad essere sulla graticola. La gara in programma domenica prossimo, allo Stadium contro il club di Simone Inzaghi, rischia di essere un crocevia fondamentale per le sorti del club e del tecnico stesso. Non il miglior momento per il mister che da qualche tempo è finito al centro di alcune critiche anche per via di quanto successo con la sua ex compagna Ambra Angiolini.

L’ex ragazza volto noto di Non è la Rai ha persino da poco dichiarato di essere andata in terapia per colpa dell’ex. Facendo una battuta di cattivo gusto, se il gioco della Juve continuerà ad essere questo la terapia servirà anche ai tifosi bianconeri. Scherzi a parte, mister Allegri è arrivato ad un bivio importante per la sua carriera. Pertanto, è giunto il momento per lui di fare la scelta giusta.

I fan sperano nella riconciliazione

Lo stesso vale anche per Ambra che, al contrario del suo ex, sta cavalcando l’onda e continuando a guadagnare sempre più popolarità. Merito anche della nuova edizioni di X Factor che l’ha vista diventare una dei giudici del talent. Ma non è tutto, perché ad Ambra sembra infatti essere anche tornato il sorriso dal punto di vista sentimentale.

Merito di un altro suo storico ex: il cantante Francesco Renga. I due, insieme ai figli Jolanda e Leonardo, sono stati avvistati tutti in dolce compagnia durante alcune giornate da sogno passate tutti quanti uniti. Gli scatti condivisi dalla showgirl, era un po’ che non si mostrava in compagnia dell’ex fiamma, hanno toccato i cuori dei più nostalgici che ora sperano che la coppia compia il definitivo riavvicinamento.