Diletta Leotta, come ama fare la doccia la conduttrice: il dettaglio intimo non lascia dubbi

Diletta Leotta sempre più nel cuore dei fan, anche per merito dei rumors sul flirt con il portiere Karius. Il particolare però è un altro.

Diletta Leotta vola in Inghilterra per commentare con DAZN Liverpool-Napoli, pronto anche uno speciale nei prossimi giorni. Tuttavia la donna tiene banco anche per le proprie vicende amorose: il presunto flirt con Karius sembra essere acclarato. Al punto che lei farebbe spesso la spola tra Italia e Inghilterra pur di incontrarlo: una piacevole novità che l’avrebbe portata anche a sorridere di più.

Diletta Leotta Sicilia
Diletta Leotta, nuovo flirt per la conduttrice (LaPresse)

La nota conduttrice appare, infatti, più serena: sarà merito del portiere del Tottenham? Sicuramente qualcosa che aiuta c’è. La donna è solita farsi dei bagni rilassanti che la rimettono al mondo. La prova è social: Diletta Leotta, infatti, mostra ai fan come le piace prendersi cura di sé. Posta una storia dove appare completamente insaponata e immersa in una vasca, a favore di telecamera, ovviamente, ci sono solo le gambe e un panorama mozzafiato. Il bagno ha una finestra che mostra la vista della città. Un modo per evadere prima ancora di volare dal suo nuovo amore.

Diletta Leotta, particolare intimo: il dettaglio sull’igiene fa impazzire gli affezionati

Amarsi è la chiave di tutto, Diletta Leotta non perde occasione per ricordarlo e ricordarselo: un messaggio implicito per i fan “va tutto bene”. Segno che la presentatrice ha finalmente voltato pagina dopo le delusioni del passato. Compresa quella recente con il giovane modello Giacomo Cavalli: sembrava una storia importante, lei ha fatto anche da testimone di nozze alla sorella, invece è durata soltanto pochi mesi.

Diletta Leotta mozzafiato Sicilia
La conduttrice disarmante in vasca (LaPresse)

Il tempo di un’estate o poco più. Tutt’altra tipologia di relazione quella con Karius: si tratterebbe, infatti, di una passione travolgente che non accenna a fermarsi. Possibilmente avranno fatto anche diversi bagni rigeneranti insieme, i fan al solo pensiero vanno in brodo di giuggiole: Diletta è finalmente appagata anche sentimentalmente. Le sorprese, tuttavia, non sono finite. Con lei non è mai detta l’ultima parola, anzi. Dove non arrivano le parole, possono i gesti: prendere un volo Roma-Londra, anche se per lei non è un problema, resta un’iniziativa importante. Dimostrazione che la distanza, quando c’è di mezzo il sentimento, è solo una variante.