Lazio, Immobile si allena a Formello! Svolta improvvisa, i tifosi sognano

Ciro Immobile proverà in tutti i modi ad essere a disposizione di Sarri in vista del derby di domenica pomeriggio. Il capitano biancoceleste, intanto, si è presentato a Formello: le ultime sulle sue condizioni

La Lazio, dopo la brutta sconfitta interna contro la Salernitana, si prepara a due match cruciali di questa settimana. Domani sera i biancocelesti affronteranno il Feyenoord nella sfida valida per la 6a giornata della fase a gironi di Europa League.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Un risultato positivo, una vittoria per non dipendere dall’altro match tra Sturm Graz e Midtylland, consentirebbe alla Lazio di chiudere il girone al primo posto e, di conseguenza, strappare il pass per gli ottavi di finale senza passare per i playoff

Ciro Immobile, intanto, sta provando a stringere i denti e ad essere a disposizione di Maurizio Sarri in vista del derby in programma domenica pomeriggio. La lesione al bicipite femorale lo ha tenuto fuori per più di 15 giorni, ma la sensazione è che il capitano biancoceleste possa esserci nella stracittadina.

Lazio, Immobile si allena a Formello: i tifosi sperano nel recupero

Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Immobile questa mattina si è presentato a Formello ed ha svolto una corsa blanda in compagnia del preparatore Malizia. Successivamente si è spostato in palestra per alcuni esercizi, tutto con il sorriso stampato in faccia come testimonia il video pubblicato dallo stesso attaccante sul proprio profilo Instagram.

Le sensazioni, a quattro giorni dal match, sono positive. I tifosi sperano di vederlo comparire quantomeno nella lista dei convocati per essere poi sganciato in caso di necessità a partita in corso. E’ una vera e propria corsa contro il tempo, ma Immobile non vuole proprio fermarsi.