Antonella Fiordelisi, frase shock del padre in diretta TV. Imbarazzo al GF VIP

Antonella Fiordelisi è tornata ancora una volta protagonista. Questa volta, però, per via di alcune frasi dette da suo padre.

Il personaggio televisivo del momento si chiama Antonella Fiordelisi. Dopo la carriera da schermitrice e la popolarità sui social network che l’hanno trasformata in una nota influencer, la modella salernitana è approdata in sul piccolo schermo. A darle la grande chance di diventare ancora più nota, è stato il Grande Fratello Vip. Storica trasmissione targata mediaset che attualmente la vede tra i partecipanti.

Body shaming contro Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – foto rete

Nel corso di questa edizione, la Fiordelisi ha già fatto molto parlare di sé. Soprattutto dopo aver raccontato alcuni suoi particolari flirt con importanti personaggi appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo. L’ultima rivelazione, poi, ha lasciato di sasso i più appassionati.

Antonella Fiordelisi, pesanti accuse da parte del padre

Il padre di Antonella Fiordelisi la offende in diretta tv
Antonella Fiordelisi – foto rete

Durante l’ultima diretta su Canale 5, l’influencer con 1,3 milioni di followers al seguito su Instagram, ha raccontato al conduttore Alfonso Signorini le sue ultime richieste d’appuntamento. Tra queste, quasi tutte provenienti dal suo social più utilizzato, c’è stata anche quella inoltrata da Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, agli albori della relazione con Noemi Bocchi, avrebbe infatti chiesto di uscire insieme. Chissà, quindi, cosa sarebbe successo se la Fiordelisi avesse risposto per prima all’ex giallorosso.

Ma non è tutto. Perché nel prosieguo della stessa puntata del GF, Antonella Fiordelisi ha anche lanciato una bomba. Dichiarando di essersi sentita anche con un calciatore della Capitale, di Lazio o Roma non è chiarissimo, il cui cognome inizia per la Z. Forse più Nicolò Zaniolo di Mattia Zaccagni. Visto che il calciatore biancoceleste è da tempo insieme a Chiara Nasti e aspettano il loro primo figlio.

Frase shock in diretta tv: papà Fiordelisi sotto accusa

Il momento inaspettato, tuttavia, è arrivato quando la concorrente, bloccata nella casa più famosa d’Italia come previsto dal format, ha incontrato suo padre. Ex schermitore professionista che, privo di un certo tatto, l’ha rimproverata per il suo aspetto fisico: “Sei un po’ ingrassata. Cerca di essere meno pigra“. Una frase scioccante visto, tra l’altro, il fisico della modella.

Naturalmente i social si sono scatenati e hanno accusato suo padre di averle fatto body shaming. Ovvero, un termine diventato di uso comune negli ultimissimi anni che riguarda la discriminazione di una persona per il suo aspetto fisico. Cosa che, secondo gli utenti, avrebbe fatto in pieno suo papà in diretta televisiva. Non il massimo in tempi moderni.