Follia Cristiano Ronaldo. Si è fatto il regalo: spesa una cifra mostruosa!

Cristiano Ronaldo, per sopperire alla critiche che gli sono piovute addosso, ha deciso di consolarsi con un regalo niente male.

L’autunno nella carriera di Cristiano Ronaldo è ormai giunto. Il campionato portoghese, sbocciato nella stagione 2002/03 lanciato dallo Sporting Lisbona, a 37 anni ha certamente già vissuto i momenti migliori della sua carriera. Lo sa bene il Manchester United che, dopo averlo preso e aiutato a consacrarsi nel calcio che conta prelevandolo proprio dai portoghesi, lo ha abbracciato per una seconda avventura insieme. Proprio come fosse un figliol prodigo.

La nuova casa di Cristiano Ronaldo è da sceicchi
Cristiano Ronaldo – foto LaPresse

Purtroppo, per loro e per il tifosi dei Red Devils, le cose non sono andate come speravano. I numeri del classe 1985 sono ben diversi da come se li ricordavano in Inghilterra. Una volta riusciva a risolvere le partite da solo. Ora, invece, per il club allenato da Erik Ten Hag sembra essere diventato addirittura un peso. Forse l’ultimo club capace di godersi CR7 nel pieno delle sue capacità, a questo punto, rimarrà la Juventus.

L’ultimo investimento di Cristiano Ronaldo è da urlo: roba da ricchissimi

L'ultimo investimento di Cristiano Ronaldo lascia senza parole
Cristiano Ronaldo – foto ANSA

Le ultime vicende in casa United, poi, hanno dell’incredibile. Anche se successivamente il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro è riuscito a tornare al goal scacciando in qualche modo le critiche, quello che è successo contro il Tottenham ormai qualche giorno fa ha dell’incredibile. Chiamato dal tecnico per andare in campo contro gli Spurs, le videocamere hanno immortalato Ronaldo mentre si rifiutava categoricamente di fare il suo ingresso. Un comportamento tutt’altro che da campione.

Ora che la vita professionale dell’iconico numeri 7 dei tempi moderni ha preso una piega tutt’altro che idilliaca, quando può Cristiano Ronaldo prova a consolarsi con alcune piccole, si fa per dire, gioie extra campo. Una di queste è certamente la famiglia, composta dalla compagna Georgina Rodriguez e dai suoi cinque figli. Uno per ogni pallone d’oro portato a casa, praticamente.

I dettagli dell’abitazione

Le altre gioie, invece, riguardano più che altro alcuni lussi e qualche comodità. L’ultima notizia circa il portoghese riguarda infatti proprio il suo ultimo investimento: una casa del valore di circa 21 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni trapelate proprio di recente, l’abitazione situata a Cascais, a pochi chilometri di distanza da Lisbona, sarebbe grande oltre 3 mila metri quadri e avrebbe anche i rubinetti d’oro.

Tra le altre particolarità del nuovo acquisto in casa Ronaldo, oltre ad un vero e proprio centro sportivo in miniatura situato nel perimetro della dimora, ci sarebbe anche un ampio garage. Il motivo è facilmente riconducibile alla collezione di automobili posseduta da CR7, una delle sue più grandi passioni nonché fiore all’occhiello della villa del campione. Per alcuni, la scelta di comprare una casa del genere nel suo Paese d’origine, sarebbe anche un indizio di calciomercato. Possibile ritorno in Portogallo a fine carriera per lui.