Federica Nargi stravolge tutto: la scelta fa impazzire i fan, cos’ha fatto in spiaggia

Federica Nargi è una modella e conduttrice molto ambita. Questo non le ha impedito di essere anche irriverente: lo scatto conquista i fan.

Federica Nargi non si ferma più: la donna conquista follower a vista d’occhio grazie alle campagne che porta avanti in quest’inizio di stagione autunnale. La modella e conduttrice si è allontanata momentaneamente dalla tv: non disdegna se la chiamano, ma si concentra maggiormente sulla moda. L’impegno con le case e i brand risulta essere piuttosto fitto. Appuntamenti su appuntamenti per un’agenda ricca: non trascura, però, i suoi affetti più cari.

Matri Federica Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi più innamorati che mai (Screenshot Instagram)

Famiglia e figli, con Matri pronto a seguirla ovunque per sostenerla. La loro complicità fa invidia a molti. Restando in tema di invidie, la Nargi ha già superato la “prova pandoro”. Manca ancora un po’ di tempo a Natale, ma lei non aspetta la ricorrenza sul calendario: si mette già in forma. Il fisico è perfetto, anche se dovesse accogliere dei chili in più, sarebbe ugualmente nel pieno del suo peso forma. Traguardo possibile grazie ad allenamento e sacrifici.

Federica Nargi, ultima spiaggia: lo scatto a Maccarese fa impazzire i fan

Matri Federica Nargi
La coppia sempre più affiatata (Screenshot Instagram)

Ogni tanto, però, anche qualche strappo alla regola: non tanto sull’alimentazione, quanto sul mostrarsi in un certo modo. A questo punto della stagione, molti dovrebbero aver già cambiato guardaroba. Federica Nargi no: come se avesse previsto quest’ondata inedita di caldo. Una sorpresa inaspettata per molti, un’opportunità per lei che arriva addirittura a scomodare un outfit estivo. “Godiamoci questo momento”, scrive dalla spiaggia. Sicuramente non sembra una cartolina prossima al Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Se l’Italia sta avendo questi risvolti esotici, Federica Nargi non se lo fa ripetere due volte e coglie l’occasione al volo: il sole bacia un corpo perfetto che non ha bisogno di ulteriori dimostrazioni di unicità e femminilità. La sensualità ce la mette lei con i suoi atteggiamenti fascinosi e mai volgari, manca soltanto che le temperature si decidano a scendere. Davanti a certe scelte, però, risulta difficile. Anche perché il calore non arriva solo dal barometro: click dopo click il coinvolgimento dei fan è sempre più avvolgente. Quasi come un abbraccio ideale che non si ferma più: Federica Nargi si gode gli ultimi scampoli di bella stagione in ottima compagnia. Marito, figli e fan. Tre capisaldi che non smettono mai di stupire e gratificare.