Ilary Blasi, tutta vita dopo la separazione. Foto osé: social bollenti

Ilary Blasi volta pagina anche negli atteggiamenti. Dopo l’addio a Francesco Totti, la donna si sente più libera e non ha paura di mostrarlo.

Ilary Blasi guarda avanti. In tutti i sensi. La conduttrice volta pagina prima di tornare in televisione. Francesco Totti, ormai, appartiene al passato: un album di ricordi intenso, ma finito. È tempo di sfogliare altro: attualmente single, Ilary Blasi sceglie di vivere la vita alla giornata. In primis sempre i figli e poi tutto il resto. Nessun dettaglio in più su quello che la attende dopo il definitivo distacco dalla vita precedente. Sicuramente tanta tv, ma anche qualche novità: la decisione di riprendere l’università e rimettersi in pari con quello che ha lasciato.

Ilary Blasi nuovo amore
Ilary Blasi incontenibile sui social (Screenshot Instagram)

La verità è che Ilary si sente una donna libera. La conduttrice non accetta più compromessi: si espone, con i rischi che comporta. I fan sono felici e cercano di sostenerla sempre, malgrado qualche scivolone. Non si tratta solo della multa per divieto di sosta: le macchie sulla coscienza della donna sono ben altre. Le sa bene e, forse, non c’è bisogno di sbandierare le proprie debolezze.

Ilary Blasi senza freni: lo scatto su Instagram fa impazzire i fan

Ilary Blasi bacio
Il look della conduttrice è da urlo (Screenshot Google)

Allora non resta che far vedere quello che rimane: il sorriso e la bellezza disarmante. Donna single pronta a prendersi tutto con gli interessi. Lei stessa ha rivelato: “Non mi piace avere l’etichetta di donna abitudinaria, voglio sperimentare, mettermi in gioco”. L’ha fatto Ilary Blasi, anche con discreti risultati. Proprio questa consapevolezza le consente di mostrarsi senza alcuna remora. Completamente scoperta, di schiena: il selfie fa impazzire i fan.

Ilary Blasi
La conduttrice senza veli (Screenshot Instagram)

Sottolinea la consapevolezza di una donna che si rialza dopo una brusca caduta. Le cicatrici fanno male, restano. Insegnano. Segnano. Più di quanto si creda. Allora lasciarsi andare è un lusso che è possibile concedersi in pochi momenti: lei lo fa con i follower, che ringraziano. In attesa di altre prospettive, a qualsiasi livello, con Ilary Blasi niente è scontato. Forse è proprio per questo che il fascino resta immutato. Così come l’affetto degli estimatori.