Antonella Fiordelisi, un amico di Totti smentisce tutto: “È solo una…”

Antonella Fiordelisi sempre più nell’occhio del ciclone. Dopo le varie rivelazioni dalla casa del Grande Fratello Vip, arrivano le prime smentite. Un amico di Francesco Totti le risponde a tono: “Non è carino sciacallare su fatti spiacevoli altrui”

Antonella Fiordelisi è il personaggio del momento, è chiaro. Dalla casa del Grande Fratello Vip quasi ogni giorno fuoriescono notizie che la vedono direttamente o indirettamente protagonista. La bella classe ’98 ci ha ormai preso gusto, stare al centro dell’attenzione le piace e anche parecchio.

Antonella Fiordelisi, un amico di Francesco Totti smentisce le sue rivelazioni.
Antonella Fiordelisi impegnata nella casa del Grande Fratello Vip (Instagram Antonella Fiordelisi).

Un’attenzione che Miss 1,3 milioni di follower su Instagram si è guadagnata a furia di rivelazioni, più o meno attendibili, su presunti approcci che alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport avrebbero tentato nei suoi confronti. Tra questi, stando a quanto rivelato in settimana dalla stessa showgirl, quello di un calciatore di Serie A, che milita in un club di Roma, il cui cognome inizia per Z.

Zaniolo o Zaccagni, verrebbe ovviamente da pensare, che si aggiungono a Gonzalo Higuain e Francesco Totti, quest’ultimo menzionato in diretta tv, domenica scorsa, durante un momento di tranquillità all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

In compagnia di Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà, la 24enne originaria di Salerno aveva infatti affermato, con successivo imbarazzo, come l’ex capitano della Roma avesse tentato un approccio via Instagram. Approccio che, stando alle recenti dichiarazioni di Alex Nuccetelli, pr e amico di Francesco Totti, non ci sarebbe mai stato in realtà.

Antonella Fiordelisi, solo menzogne. Totti non l’ha mai contattata

Intervistato dal portale Biccy, Alex Nuccetelli non le manda a dire ad Antonella Fiordelsi che, a suo dire, ha inventato la storia secondo cui Totti l’avrebbe contattata:

“Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi ed è anche un po’ recidiva. Ho parlato con una persona che la conosce bene e mi ha detto che lei vive di gossip. Dispiace perché sicuramente lei è una delle poche cose belle della casa del Grande Fratello Vip. Sembra anche una tipa intelligente, ma che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina”. 

Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip.
Antonella Fiordelisi in imbarazzo al Grande Fratello Vip (Instagram Antonella Fiordelisi).

L’amico e pr dell’ex numero dieci della Roma, continuando ha poi detto:

“Totti in questo momento è un elemento vulnerabile. Lo conosco da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Mi ha confermato che prima delle parole di Antonella all’interno della casa non sapeva nemmeno chi fosse. Mi dà fastidio vedere persone che non possono neanche difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Anche se Francesco le avesse davvero scritto, sarebbe comunque stato poco bello. A volte tacere è più edificante”. 

Concludendo, Nuccetelli ha dichiarato:

“L’ex di Antonella sapeva di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Lei non potrà mai dimostrare che Totti le abbia scritto. Io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco, quindi non ci saranno mai basi solide. Se è stata una cosa studiata a tavolino, chi l’ha fatto ha commesso un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha confermato Totti che a me non racconta falsità”.