Ilary Blasi, Totti è ormai un ricordo: la showgirl l’ha già fatto con un altro uomo

Ilary Blasi sempre più al centro della scena. Stavolta non c’entra la separazione da Francesco Totti. La showgirl si è già data alla pazza gioia con un altro uomo. 

La separazione da Francesco Totti è sicuramente l’argomento principale che spinge gli appassionati di gossip a parlare di Ilary Blasi che, sebbene non abbia mai avuto bisogno dell’ormai quasi ex marito per stare sotto i riflettori, è, per certi versi, ancora legata alla figura dell’ex capitano della Roma col quale è stata sposata dal 19 giugno 2005 fino alla separazione annunciata lo scorso lo scorso 11 luglio.

Il fascino di Ilary Blasi.
Il fascino di Ilary Blasi (Instagram Ilary Blasi).

Un matrimonio, che i fan della coppia credevano sarebbe durato in eterno, destinato a naufragare sempre di più verso l’odio e l’insopportazione. Le vicende post separazione che hanno visto e vedono tuttora protagonisti la bella showgirl e l’ex calciatore giallorosso sono infatti molteplici.

Entrambi stanno andando avanti con le rispettive vite, ma la pace tra i due sembra ancora lontana. Ilary si gode la sua apparente vita da single, Totti, invece, è già pronto alla convivenza con Noemi Bocchi con la quale, tra le altre cose, sarebbe stato immortalato dai paparazzi del settimanale Chi mentre visitano un attico situato a Roma Nord.

Ilary Blasi, ma quale vita da single. La conduttrice è stata avvistata a cena con un uomo

Se da un lato, come detto, c’è una separazione da Francesco Totti ancora tutta da risolvere, dall’altro c’è una Ilary Blasi che, seppur dichiaratamente single, è stata vista a cena, proprio nelle scorse ore, in compagnia di un uomo misterioso.

Ilary Blasi avvistata a cena con un altro uomo.
Ilary Blasi (Instagram Ilary Blasi).

I fotografi del settimanale Diva e Donna hanno infatti immortalo, in un ristorante di Roma, la bionda 41enne in compagnia di Edmondo Israilovici che, sconosciuto nel mondo dello spettacolo, nella vita fa l’immobiliarista in un’importante agenzia, che opera tra la Capitale e Milano, della quale è fondatore e proprietario.

Fotografati insieme a quattro amici, i due pare non abbiano avuto atteggiamenti intimi durante la serata la quale, stando a quanto emerso, si sarebbe conclusa con l’uscita separata dal locale senza lasciare tracce.

Forse un modo per non attirare subito l’attenzione o magari semplicemente il comportamento naturale di due persone che non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altra, chi lo sa. Ad ogni modo, se Ilary ed Edmondo sono legati da un sentimento che va oltre l’amicizia, nei prossimi giorni dovremmo sicuramente saperne di più.