Karius, scatta il bacio con Diletta Leotta: reazione inaspettata della conduttrice. Cos’è successo

Loris Karius si butta senza sbagliare l’uscita: tutto liscio con Diletta Leotta, scatta il bacio ma la reazione è strana. Cos’è successo.

Loris Karius non sbaglia. Il portiere si mette a nudo e prende il coraggio a due mani. Anzi: una, quella che dà a Diletta Leotta in un momento di romanticismo. La relazione, infatti, sarebbe ufficiale. I due, ormai, si vedono da qualche tempo e non riescono proprio a stare separati: la conferma arriva dal settimanale “Chi”. La rivista diretta da Alfonso Signorini mostra le foto in esclusiva della coppia intenta a mangiare in un famoso ristorante italiano.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, scatta il bacio con Karius (ANSA)

Poi, sempre secondo il settimanale, la presentatrice prenderebbe spesso dei voli per raggiungerlo in Inghilterra. Il volto di punta di DAZN ha commentato anche la gara di Champions ad Anfield Road del Napoli. Un vero e proprio trionfo, i partenopei passano da primi nonostante la sconfitta. Diletta, invece, esulta per altri motivi. La donna ha finalmente trovato l’amore. Si tratterebbe, infatti, di un vero e proprio colpo di fulmine che procede a gonfie vele.

Karius, colpo da campione: cena “al bacio” con Diletta Leotta

Diletta Leotta mozzafiato Sicilia
La conduttrice ammaliata dal portiere (LaPresse)

I due si sarebbero – secondo quanto dimostrano gli scatti raccolti dal settimanale – addirittura baciati. Un avvicendamento passionale e denso di complicità. Non si nascondono più. Anche se sui social non c’è traccia di questa unione. La scelta di Diletta Leotta è previdente: la donna ha già pagato lo scotto di sovraesporsi – per quanto riguarda le vicende sentimentali – sui social. Non vuole ripetere lo stesso errore.

Intende soltanto vivere questa relazione appieno, dimenticando persino Giacomo Cavalli. La presentatrice ha avuto un flirt con il modello, ma non è durata: con Karius, invece, ci sarebbero le basi per qualcosa di autentico e solido. Anche se il portiere ha la fama di essere un noto sciupafemmine. Forse è proprio questo fascino ad aver conquistato Diletta Leotta: impeccabile anche nell’Inglese. La lingua dell’amore non conosce ostacoli.